14 Gennaio 20169 anni comment_1158700 Spero finiscano di giocare con i trenini, perché fino ad allora io sono fuori dai giochi.
25 Gennaio 20169 anni comment_1163399 Su,su, coraggio. A me non dispiacerebbe prendere il benedetto Orient Express!
7 Febbraio 20169 anni Author comment_1168368 Siccome c'è chi vorrebbe continuare la campagna, vorrei capire chi è ancora interessato. @Koraen non logga da dicembre e credo che non giochi più.. @Flame soul non ho capito ancora se c'è.. E' trascorso quasi un anno da quando abbiamo iniziato questa campagna e francamente mi dispiace doverla interrompere. Io ci sono sempre stato e sono ancora disponibile, quindi nel rispetto di tutti cerchiamo di essere chiari una volta per tutte. Chi c'è ancora?
7 Febbraio 20169 anni comment_1168499 Io sono presente. L'avventura mi piace. Sono pronto a continuare anche in solitaria.
7 Febbraio 20169 anni Author comment_1168500 @Mezzanotte di te non avevo dubbi! Mi preoccupo per gli altri
10 Febbraio 20169 anni comment_1169530 ci sono anche io... ammetto di essere stato leggermente meno presente ultimamente, ma insomma ci sono e la voglio portare avanti!
15 Febbraio 20169 anni Author comment_1171415 Ok, ma gli altri due li abbiamo persi? o è solo un'assenza temporanea?
19 Febbraio 20169 anni comment_1172948 Io direi che è il caso di continuare con chi è disponibile, altrimenti non ne usciamo più. Il narratore potrebbe gestire i PG di Koraen e Flame finché (e se) non si rifanno vivi.
22 Febbraio 20169 anni Author comment_1173857 Per il momento gestisco io i loro pg. Se non si fanno vivi nei prossimo giorni, iniziamo a cercare qualche nuovo giocatore. Magari se conoscete qualcuno iniziate a chiedere. Io ci sono e la storia va comunque avanti, ognuno di noi ha investito del tempo e credo voglia sapere come prosegue la storia
5 Marzo 20169 anni Author comment_1178275 Scusate se non ho risposto prima.. @Mezzanotte puoi giocare! Ho fatto i tiri fortuna e Chen ha guadagnato 4 punti (li ho già aggiornati sulla scheda). Dai che siete entrambi operativi adesso. Per gli altri giocatori, che non penso che ritornino, dobbiamo vedere come fare. Il punto è questo, la campagna in 2 è praticamente impossibile da portare avanti, perché è logorante e avete poche abilità in termini di utilità dei PG. Un esempio banale è che ora non avete biblioteconomia (fondamentale) e siete messi male a lingue (dovete viaggiare in Europa). La soluzione può essere che cercate giocatori da aggiungere, oppure utilizzate un secondo PG (magari proprio gli attuali 2 che non giocano più) A me ovviamente piacerebbe di più la prima opzione. Se avete altre idee dite pure.
5 Marzo 20169 anni comment_1178304 Ovviamente felicissimo se si uniscono altri giocatori. Avere più PG a testa mi sembra scomodo. In alternativa il Custode potrebbe gestire i personaggi extra del gruppo come PNG (personaggi non giocanti).
6 Marzo 20169 anni comment_1178403 Decisamente più la prima opzione, anche se potremmo esporci ad ulteriori defezioni, ma tant'è...
9 Marzo 20169 anni Author comment_1179291 Non ho risposto subito per darvi la possibilità di dialogare un minimo durante il tragitto. Ho notato che i vostri personaggi non sanno dove andare a cercare informazioni e vi ricordo che i posti migliori per ottenerle sono le biblioteche e a Londra il posto giusto per tali ricerche è la Sala Lettura della Biblioteca del British Museum. Si può dire che nel Richiamo di Cthulhu le biblioteche sono quasi sempre una tappa fondamentale, motivo per cui reputo l'abilità Biblioteconomia una delle più importanti del gioco
9 Marzo 20169 anni comment_1179317 52 minuti fa, Kalym ha scritto: Non ho risposto subito per darvi la possibilità di dialogare un minimo durante il tragitto. Ho notato che i vostri personaggi non sanno dove andare a cercare informazioni e vi ricordo che i posti migliori per ottenerle sono le biblioteche e a Londra il posto giusto per tali ricerche è la Sala Lettura della Biblioteca del British Museum. Si può dire che nel Richiamo di Cthulhu le biblioteche sono quasi sempre una tappa fondamentale, motivo per cui reputo l'abilità Biblioteconomia una delle più importanti del gioco In effetti ricordo che si andava avanti più a spulciare documenti che a fare a botte. Forse TROPPA biblioteconomia. Per questo stavolta ho fatto un picchiatore ignorante. Che siano gli altri a fare i barbosi, per una volta .-D
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.