nigma Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 7 ore fa, Kalym ha scritto: @nigma Ti ho aggiunto su Dropbox. Scusa ma cosa intendi per PBS? Per quanto riguarda il legame, non è strettamente necessario al momento. Ci sono gli altri investigatori che dovrebbero in qualche modo coinvolgere quello nuovo. Poi ovviamente può scegliere anche di avere un legame con Julius. Io avrei un'idea, se nigma vuole posso comunicargliela in privato. Visto, incomincio la creazione del personaggio, PBS = Point Buy System, ti scrivo su WhatsApp per il BG
Redik Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 @Kalym penso che fatte le foto possiamo andare direttamente in biblioteca @ Mezzanotte è ok per te?
Mezzanotte Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Sìììì. Anche se io pubblicherei comunque un annuncio se andasse male lì.
Kalym Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 @Mezzanotte non ti dimenticare che hai preso una sorta di appuntamento con Berenice a casa di Chen.
Mezzanotte Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 31 minuti fa, Kalym ha scritto: @Mezzanotte non ti dimenticare che hai preso una sorta di appuntamento con Berenice a casa di Chen. Ah, , me ne ero dimenticato infatti. Allora vediamo cosa dice lei, poi biblioteca ed eventualmente annuncio sul giornale.
Kalym Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 @Mezzanotte @Redik @nigma Post! per tutti
Kalym Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 10 minuti fa, Redik ha scritto: in che senso messaggio per tutti? intendevo post in game!
Redik Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Ciao a tutti ragazzuoli ma ci siamo arenati nuovamente?
Mezzanotte Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Be', credo che debba rispondere il narratore. E poi siete voi teste d'uovo a dover condurre le indagini. Fosse per me questa storia del trenino non l'avrei proprio battuta ,-P
Redik Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Ahahah e dimmi mio caro Frank, roccia e fortezza del mio Chen che avresti combinato?!
Kalym Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Scusate per la lunga attesa! Non vi abbandono state tranquilli
Mezzanotte Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 5 ore fa, Redik ha scritto: Ahahah e dimmi mio caro Frank, roccia e fortezza del mio Chen che avresti combinato?! Sarei già sulla pista per Costantinopoli. Spaccherei un po' di teste in giro per l'Europa e probabilmente mi farei ammazzare. Che altro?
Redik Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Effettivamente... sciocco io a chiederlo! XD Ma sfortunatamente, o fortunatamente abbiamo il treno fra un paio di giorni e così sei costretto a tediarti con questi gingilli da studiosi!
Kalym Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Data la situazione, colgo l'occasione per illustrarvi una nuova regola della 7ed riguardo al Tiro Idea che adesso viene utilizzato in modo diverso dalle precedenti versioni e può anche essere richiesto dai giocatori. Ovviamente non è un modo per dirvi di utilizzarlo qui, ma è bene che sappiate come funziona il suo utilizzo. Senza stare a spiegarvi tutto, nella cartella DB trovate un pdf (Idea_Roll) in cui potete leggere voi stessi come funziona. Oppure nelle pag. 199-200 del manuale.
Mezzanotte Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Son qui. Redik conducici verso il successo o una morte orribile!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.