Vai al contenuto

Orrore sull'Orient Express

Kalym

Messaggio consigliato

Inviato

@Mezzanotte

Come non detto scusami :)

Avevo pensato subito al dirigibile...

Figurati, non la conoscevo nemmeno io. Ho dovuto fare delle ricerche per capire dove aveva veramente combattutto il corpo di spedizione americano.

• Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@inchiostro

Per quanto riguarda l'abilità Reputazione si ha un utilizzo corretto quando si cerca di avere credibilità o più affidabilità del personaggio per esempio per concludere un affare, ottenere un credito in banca, superare un posto di blocco o aggirare con eleganza una richiesta di credenziali o documenti.

Il tuo era un caso limite come utilizzo, in cui è più adatto un tiro Conoscenze.

Inviato

@inchiostro

Conoscenze è EDUx5 ce l'hai di base :) diciamo che reputazione è in questo caso era un po' al contrario. Sono gli altri a dover avere Reputazione per essere noti a te. Il tuo tiro è più su quanto gli altri possono conoscere te

Inviato

Lo dico qui per non doverlo dire a tutti in game.

Per quanto riguarda i Tiri Psicologia, i risultati positivi o negativi sono sempre segreti. Gli eventuali successi vi verranno comunicati in game successivamente o una scena dopo.

Lo stesso per esempio vale per i Tiri Fotografia.

Faccio un primo tiro per vedere com'è venuta la foto e un secondo per permettere di capire se date le circostanze è venuta bene.

Il successo anche qui viene comunicato in seguito.

Diciamo che fondamentalmente tutti i tiri in cui il risultato immediato può condizionare l'interpretazione saranno comunicati qualche momento dopo.

@inchiostro

Beh si, le tue conoscenze sono davvero notevoli! :D

Inviato

Cerco di non farmi riprendere distintamente nella fotografia di Chen. A seconda della situazione potrei mettere la testa fuori dall'inquadratura o nasconderla dietro qualcuno, metterla in ombra ecc...

Inviato

Cerco di non farmi riprendere distintamente nella fotografia di Chen. A seconda della situazione potrei mettere la testa fuori dall'inquadratura o nasconderla dietro qualcuno, metterla in ombra ecc...

Ti faccio fare una prova di destrezza per entrambe le foto. L'intenzione tua è quella di non farti riprendere e basta oppure anche di evitare che gli altri si accorgano della tua mossa? diciamo che varia la difficoltà

Inviato

Ti faccio fare una prova di destrezza per entrambe le foto. L'intenzione tua è quella di non farti riprendere e basta oppure anche di evitare che gli altri si accorgano della tua mossa? diciamo che varia la difficoltà

Semplicemente non voglio che la mia faccia corra il rischio di apparire su di un quotidiano a grande tiratura.

Inviato

Semplicemente non voglio che la mia faccia corra il rischio di apparire su di un quotidiano a grande tiratura.

Non so se si è capito, ma Chen vuole mandare come foto per l'articolo l'altra, quella che farà con il prof e gli altri accademici, questa è come dire... per uso privato! :) insomma da tenere a casa! ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...