Vai al contenuto

Orrore sull'Orient Express

Kalym

Messaggio consigliato

• Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io aspetto che finisca la cena. Non ho postato un po' perché non faccio nulla di particolare e un po' perché non volevo parlare sopra agli altri (le situazioni con più di due giocatori che parlano sono sempre un po' caotiche).

Inviato

Tanto a breve si va avanti, stavo giusto aspettando per vedere se si unisce a noi il 5°. Sarebbe ottimo farlo entrare adesso.

Comunque se non ci fa sapere nulla vado avanti con la scena.

Inviato

Un suggerimento a tutti.

No vi dimenticate di segnare i Tiri Esperienza delle abilità mettendo la spunta sulla scheda.

Non ho controllato tutti, ma qualcuno se n'è dimenticato.

Quindi controllate i vostri Spoiler e segnate le abilità in cui ho scritto "tiro exp"

Inviato

Se ricordo bene non ci sono livelli, ma il custode, ogni tot, decide di far tirare per i tiri xp, se li superi migliori quell'abilità.

P.s. corregetemi se ho scritto vaccate

Inviato

Messa la spunta, scusate l'ignoranza ma a cosa servono i tiri esperienza? Per passare di livello?

Non ci sono livelli nel Richiamo. Fra un'avventura e l'altra il Custode tira sotto le abilità che sono state usate con successo e se fallisce il tiro le aumenta un po'.

In questo modo più sei esperto in qualcosa più è difficile migliorarsi ulteriormente.

Inviato

Per i tiri esperienza, è come ha detto inchiostro. sali di 1d10 se fallisci il tiro. I tiri verranno fatti alla fine di ogni avventura.

@inchiostro

Non ti preoccupare, l'avevo immaginato. Considero come se venisse prima del mio. Magari se puoi ancora modificarlo all'inizio scrivi

(prima del post precedente)

Inviato

Il problema è un altro, che state discutendo di un'informazione nota soltanto uno di voi. Dovreste fare più attenzione quando leggete i messaggi evitando di leggere gli spoiler che non sono diretti ai vostri personaggi. Altrimenti rischiate di rovinare il gioco a voi stessi e agli altri.

Inviato

Se per voi va bene si, altrimenti andrebbero modificati i messaggi.

@mezzanotte

È giovedì e l'appuntamento è venerdì, non la sera stessa

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...