Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Beh ci sei da quando siete partiti da Irvas (forse già anche dalla missione alla torre dove Levalis ha avuto la visione) quindi direi che ci sei stato per la parte di cui dovete narrare.

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Fiore di Loto ha scritto:

@Alonewolf87 Master ma l'elementale non si può PERDERE o PRENDERE il controllo?

PERDERE. Normalmente con conjure elementals se perdi la concentrazione perdi anche il controllo dell'elementale. Con la gemma non c'è questo rischio.

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Qual è, dunque, il piano? Dove ci collochiamo prima dell'arrivo dei nemici? Li prendiamo alle spalle, e poi? Se ci scoprono, sarà dura fuggire.

Come luogo dove nasconderci ci sono delle fattorie poco fuori Irvas che quasi sicuramente saranno ignorate se i goblin puntano subito ad attaccare la città. Stando lì nascosti dovreste poter poi arrivare alle spalle/ai fianchi dell'esercito muovendovi di nascosto.

Inviato

Sicuramente ci scoprono, appena i carri prendono fuoco... ci vorrebbero dei cavalli in zona e un'azione mordi e fuggi. Fuoco ai carri e via; probabilmente ci correranno dietro i warg, quindi meglio puntare la fuga verso una fattoria o un luogo dove possiamo barricarci o comunque non essere accerchiati.

Inviato

D'accordo sull'utilizzo dei cavalli ovviamente, ma meglio non chiuderci in una fattoria/casa. O meglio, si può fare, ma serve comunque che questa abbia una possibile ulteriore via di fuga, altrimenti siamo fritti.

• 3 settimane dopo...
Inviato

@Alonewolf87 Master toccherebbe a me postare... Nel TdG ho chiesto 2 volte se i nemici hanno armi da distanza e se ne vediamo uno che spicca tra gli altri come capo/il più forte o simili.

Inoltre necessito di una bozza di mappa con posizione mia, di alleati e nemici dato che decidere alla cieca cosa lanciare come incantesimo non è il massimo della vita... Ancor più adesso che dovrei cercar di centellinare gli incantesimi...

Scusate il disagio...

• Supermoderatore
Inviato
19 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Master toccherebbe a me postare... Nel TdG ho chiesto 2 volte se i nemici hanno armi da distanza e se ne vediamo uno che spicca tra gli altri come capo/il più forte o simili

Un capo chiaro non spicca, armi a distanza ne hanno, chi giavelloti chi archi corti da sella.

19 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Inoltre necessito di una bozza di mappa con posizione mia, di alleati e nemici dato che decidere alla cieca cosa lanciare come incantesimo non è il massimo della vita... Ancor più adesso che dovrei cercar di centellinare gli incantesimi...

La mappa c'era quella di prima e vi eravate nascosti dietro la stalla e ora state combattendo intorno all'angolo della suddetta. Se mi dici quale incantesimi stavi valutando di usare ti posso dire quanti nemici beccheresti

Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

La mappa c'era quella di prima e vi eravate nascosti dietro la stalla e ora state combattendo intorno all'angolo della suddetta. Se mi dici quale incantesimi stavi valutando di usare ti posso dire quanti nemici beccheresti

Non è così semplice.

Il fatto che non ci sia un capo mi esclude praticamente solo Charme.

Potrei usare Mani brucianti, ma non so come sono disposti compagni e nemici anche in vista di un contrattacco.

Potrei usare Frantumare ma non so come sono messi compagni e nemici, cioè se mi conviene aspettare che arrivino tutti vicino ai miei amici o farlo subito.

Potrei usare immagine speculare ma non so quanti nemici mi possono piombare addosso e quanti andrebbero sui compagni... E se è meglio difendermi o offendere.

Potrei usare il Dardino di forza o stretta folgorante per risparmiare incantesimi ma non capisco la posizione di nessuno.

Sarò all'antica (3.5) ma mi servirebbe una visuale tattica... :-( 

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto:

Non è così semplice.

Il fatto che non ci sia un capo mi esclude praticamente solo Charme.

Potrei usare Mani brucianti, ma non so come sono disposti compagni e nemici anche in vista di un contrattacco.

Potrei usare Frantumare ma non so come sono messi compagni e nemici, cioè se mi conviene aspettare che arrivino tutti vicino ai miei amici o farlo subito.

Potrei usare immagine speculare ma non so quanti nemici mi possono piombare addosso e quanti andrebbero sui compagni... E se è meglio difendermi o offendere.

Potrei usare il Dardino di forza o stretta folgorante per risparmiare incantesimi ma non capisco la posizione di nessuno.

Sarò all'antica (3.5) ma mi servirebbe una visuale tattica... :-( 

pensavo fosse chiaro dalle descrizioni ma vi eravate nascosti dietro l'angolo della stalla e ora avete gia quei nemici in mischia in quel punto e gli altri quattro appena saliti in sella che in un turno vi sono addosso (possono fare agevolmente il giro e raggiungere anche voi nelle retrovie se vogliono).

volendo evitare del tutto i tuoi compagni puoi prendere due worg+goblin di quelli in mischia con mano brucianti oppure con shatter tre di quelli in arrivo o due di quelli in mischia.

se ti servono altre info chiedi

mi viene scomodo aggiornare la mappa in questi giorni che spesso son da cell, faccio prima a risponderti qui

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ed ora adulatemi tutti: le gesta delle morti di questi worg e dei loro cavalieri riecheggeranno durante le innumerevoli feste a cui Adomone sarà invitato :D

Modificato da Hennet87
Inviato
4 ore fa, Hennet87 ha scritto:

Ed ora adulatemi tutti: le gesta delle morti di questi worg e dei loro cavalieri riecheggeranno durante le innumerevoli feste a cui Adomone sarà invitato :D

Mi sa che ne ho uccisi più io... Tu hai fatto solo più schizzi di sangue ;-) 

Comunque Levalis da morente non ha visto le tue "eroiche" gesta... E Jiraya non parla.

Mi sa che caschi male se ti vuoi bullare :-p 

• Crea nuovo...