Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

@Hennet87

Spoiler

Come dicevo probabilmente ne riparliamo a Settembre quindi tutto il tempo. Ovviamente Adomone rimarrà in circolazione nel caso e qualora lo reincontraste potrai anche interpretarlo se vorrai.

• Supermoderatore
Inviato

E con questo breve intermezzo dichiaro ufficialmente chiusa la prima parte di questa campagna. Mi sono divertito molto in questi due anni e mezzo e sono contento di come si è sviluppata la storia e del gruppo che si è venuto a creare e vi ringrazio di tutto l'impegno che avete messo in questo PbF. Ovviamente rivolgo un ringraziamento anche ai giocatori "persi" per strada nel tempo.

Spero continueremo a divertirci ancora assieme nel secondo capitolo che inizerà a Settembre, buone vacanze a tutti!

• Mi piace 2
  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Mi pareva che foste saliti al 3° per la battaglia finale a Irvas e ora aveste preso un altro livello per la fine prima parte dell'avventura salendo al 4°, forse mi ricordavo male?

Inviato
2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quindi alla battaglia finale a Irvas eravate già al 4°?

Eh già... Infatti non ho adeguato Zechiel perché se qualcuno lo vorrà usare potrà scegliersi gli incantesimi di 3° che più ritiene opportuni.

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Fiore di Loto ha scritto:

Eh già... Infatti non ho adeguato Zechiel perché se qualcuno lo vorrà usare potrà scegliersi gli incantesimi di 3° che più ritiene opportuni.

Ok viva l'Alzheimer precoce :dizzy:.

Allora @Hennet87 passati pure il nuovo PG al 5° :D

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...