Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

No in questa zona ci sono al massimo cespugli e arbusti, sono colline brulle. Siete in un avvallamento, sotto una roccia sporgente dal fianco di una collina che crea un piccolo riparo naturale. Poco distante scorre un ruscello dove avete preso l'acqua per i vostri bisogni.

Inviato
3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

No in questa zona ci sono al massimo cespugli e arbusti, sono colline brulle. Siete in un avvallamento, sotto una roccia sporgente dal fianco di una collina che crea un piccolo riparo naturale. Poco distante scorre un ruscello dove avete preso l'acqua per i vostri bisogni.

Quindi per capire quando sbuca l'orso abbiamo tutto il tempo di sparargli a distanza e poi cambiare arma, no?

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Latarius ha scritto:

Quindi per capire quando sbuca l'orso abbiamo tutto il tempo di sparargli a distanza e poi cambiare arma, no?

Essenzialmente sì.

Inviato (modificato)

abbiamo cibo più che in abbondanza? potremmo provare a lsciargliene un po' in un punto (il più congeniale possibile a un nostro agguato) e vedere che fa. se mangia e se ne va bene, altri lo uccidiamo.

in ogni caso spostiamo i cavalli dietro di noi rispetto all'orso. e possiamo usarli per attirarlo dove vogliamo. magari in un posto in cui l'orso debba attraversare il più possibile terreno difficile/accidentato per raggiungerci.

Modificato da Silwith Paranoia
  • Supermoderatore
Inviato
7 minuti fa, Silwith Paranoia ha scritto:

abbiamo cibo più che in abbondanza?

Probabilmente lasciare cibo a sufficienza per sfamare un orso vi porterà a dover fare per un paio di giorni la fame, ma nulla di troppo letale.

Inviato

Perdonatemi se non vi rispondo ma ieri ho avuto un disservizio sulla linea fissa proprio mentre stavo per inviare nel thread di gioco un piccolo wall of text. E dal cellulare oltre ad avere poca linea non riesco a postare. Mi hanno detto che domani risolvono ma non saprei.

P.S.: Telecom infame,

per te solo lame!

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Latarius ha scritto:

@Alonewolf87 Ma quindi hai narrato solo gli attacchi di Jiraya perché sono gli unici che sono andati a segno?

Ops no, il tuo è stato compiuto con successo e conteggiato da parte mia, ma non riportato nel post appena fatto ti chiedo scusa.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

@Silwith Paranoia avevi già esaurito tutti i 25 punti dell'imposizione delle mani su di te durante il combattimento quindi non puoi curare Gretchen finchè non fai un riposo lungo.

@Latarius visto quanto scritto qui sopra per curarti Levalis dovrebbe spendere punti dall'imposizione delle mani ricaricata dopo il riposo lungo, quindi aspetto che torni dopo il weekend e che mi faccia sapere se e quanti ne vuole spendere.

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Silwith Paranoia ha scritto:

non siamo full hp dopo il long rest?

Ora ho un attimo di dubbio fenomenale su quale HR usavamo per il recupero dei pf in questa campagna ma no, niente pf pieni dopo il long rest. Forse risalivate a metà?

Inviato
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Ok nel caso la introduco ora, comunque sì il long rest vi ricarica i DV spesi e le capacità come di norma, ma vi riporta solo a 1/2 dei pf massimi.

Vbb, allora spendo due dv per curarmi. Poi non so quanto mi curi la spell di silwith

• Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Latarius ha scritto:

Vbb, allora spendo due dv per curarmi. Poi non so quanto mi curi la spell di silwith

Con i DV tiri 5 e 6, come sei messo dopo di questo?

Inviato
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Con i DV tiri 5 e 6, come sei messo dopo di questo?

5 e 6 + 3 e 3 del bonus di costituzione giusto?

Allora starei a 21 (43/2) + 17 = 38. 
Direi che sto bene così.

• Crea nuovo...