Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Cercherò di postare l'avanti veloce nel fine settimana, scusate per l'attesa.

Il 13/2/2019 alle 17:27, Hito272 ha scritto:

D'accordo su tutto - Stasera invio la scheda!

L'hai caricata qui nella Gilda?

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Latarius ha scritto:

Io sono in ritardo, cerco di farla entro domani sera :V
Nel caso non ci sia da combattere subito penso si possa andare avanti comunque, no?

Sì sì quello sicuramente, sono io che non riesco a mettere giù per bene il materiale prima che sono giorni un pò presi per un cambio di lavoro

Inviato

Stavo lavorando al nuovo PG, e mi servirebbero alcune regole sulla creazione, tipo manuali permessi e se devo proprio fare il monaco  😅

Ci giro intorno da ieri, ma non mi esce nulla di interessante senza fare un classicone

PS: scusate, ero convinto di aver inviato questo messaggio tipo due giorni fa... Dannato cellulare...

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Stavo lavorando al nuovo PG, e mi servirebbero alcune regole sulla creazione, tipo manuali permessi e se devo proprio fare il monaco  😅

Ci giro intorno da ieri, ma non mi esce nulla di interessante senza fare un classicone

PS: scusate, ero convinto di aver inviato questo messaggio tipo due giorni fa... Dannato cellulare...

Per i manuali tutti quelli esistenti ufficiali, per il monaco no, non sei costretto a farlo, sentiti libero di andare su quello che preferisci.

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Dopo aver letto il messaggio di @Latarius mi viene da pensare a quanto felice sarà Gretchen quando arriverà Khitan che è letteralmente un emissario di luce divina xD 

Inviato

Poi non vi lamentate se mi parte il raptus omicida e sgozzo tutti nel sonno XD

20 minuti fa, Khitan ha scritto:

Dopo aver letto il messaggio di @Latarius mi viene da pensare a quanto felice sarà Gretchen quando arriverà Khitan che è letteralmente un emissario di luce divina xD 

9htaD6a.jpg

Inviato
27 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Andiamo bene 😂

Mi hai appena fatto ricordare che devo rispolverare un nomignolo per il tuo pg, TizioGufo non mi soddisfa.

Purtroppo LinguaCorta ci ha lasciati :C

Inviato
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Mi hai appena fatto ricordare che devo rispolverare un nomignolo per il tuo pg, TizioGufo non mi soddisfa.

Purtroppo LinguaCorta ci ha lasciati :C

Ma perché TizioGufo? 😄

Inviato
2 ore fa, Hennet87 ha scritto:

Ma perché TizioGufo? 😄

Io so solamente che nel tuo primo post di descrizione (quando sono entrato io) ti sei descritto con un paio di occhiali da gufo.

Quel dettaglio, da allora, ti ha classificato xD

Inviato
16 ore fa, Hito272 ha scritto:

Levalis

Ciascuno faccia il possibile per mantere segreta la nostra meta e missione...

Quando ti dicono di non lasciare tracce e tu non ti fai problemi ad ammazzare la gente*

icBN4uy.jpg

• Haha 1
  • Crea nuovo...