Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto:

Non è nessuno di questi tre quindi? Ok...mancava a me come nozione se devo dirti la verità 😅 Ci ho provato

Ti faccio fare una normale prova di Intelligenza

Spoiler

Esistono molti tipi di mutaforma a questo mondo e in questo caso pensi di essere davanti ad un doppelganger, un mostro in grado di assumere la forma di un qualsiasi umanoide. Non hanno debolezze particolari, ma sono immuni a sonno e charme. La loro vera forma può essere rivelata con visione del vero o effetti simili

• Mi piace 1
Inviato

Non stavo conducendo io l'interrogatorio, io mi sono limitato a intimidire il mutaforma.

Attendo un po' che altri si esprimano sulla richiesta del prigioniero, poi magari intervengo.

Inviato

6 minutes ago, L_Oscuro said:

Non stavo conducendo io l'interrogatorio, io mi sono limitato a intimidire il mutaforma.

Attendo un po' che altri si esprimano sulla richiesta del prigioniero, poi magari intervengo.

Idem, fosse per Gretchen sarebbe già morta 😅

• Haha 1
Inviato

In realtà non credo di poter intervenire. Potremo giocarcela di iniziativa, ma Rasziros è sinceramente sorpreso della cosa, nonostante abbia capito che Gretchen non è certo una dolce donzella, pensava più che altro fosse un atteggiamento. Senza contare che non era proprio vicinissimo.

Quindi per ora aspetto che si risolva l'attacco della donna, interverrà dopo a seconda di come si svolgono gli eventi!

• Supermoderatore
Inviato
42 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

In realtà non credo di poter intervenire. Potremo giocarcela di iniziativa, ma Rasziros è sinceramente sorpreso della cosa, nonostante abbia capito che Gretchen non è certo una dolce donzella, pensava più che altro fosse un atteggiamento. Senza contare che non era proprio vicinissimo.

Quindi per ora aspetto che si risolva l'attacco della donna, interverrà dopo a seconda di come si svolgono gli eventi!

Considera che gli ci vogliono almeno un paio di round per finirla, quindi avresti modo di intervenire se volessi.

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Alonewolf87

Contenuti nascosti

Posso dire qualche parola per avvertire i miei compagni? Un blood hunter senza arma d'argento comunque è da rimediare 😅

Sì puoi tranquillamente dire qualche parola, basta che non mi fai un trattato enciclopedico. Diciamo cinque parole toh.

• Grazie 1
  • Crea nuovo...