Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Si, cominciare a cercare il nostro obiettivo mi sembra prematuro (specie in una città mercantile come questa). Cercherei di farmi raccontare di strani avvenimenti nei paraggi, ma con molta circospezione, senza sembrare troppo interessato né dare nell'occhio.

• Mi piace 2
  • Supermoderatore
Inviato

A questo punto vi chiedo anche, preferite continuare sulla storyline principale o vi andrebbe di distrarvi con una mini side quest a gran botte e dungeon crawling vecchia maniera?

Inviato

Io propenderei per continuare la trama principale, ma non disdegno le side quest. Mi spiego: andrei a cercare, come dicono i miei compagni, varie dicerie strane in giro. Se poi queste portino o meno sul nostro sentiero, lo scopriremo. Oppure potremmo anche sentire dicerie su altro palesemente fuori contesto, ma che possa intrigarci per un breve periodo. 

Ovviamente è una mia preferenza di gioco.

• Supermoderatore
Inviato

Vada per la side quest, che non dico non sarà collegata con la storia principale, semplicemente mi sembrava una buona opportunità per tirare un pò di botte in libertà.

• Mi piace 2
Inviato

Master, possiamo considerare un riposo lungo ai fini del recupero delle abilità razziali e di classe?

Posso fare qualche prova per capire se sia il caso o meno di entrare per l'ingresso principale?

• Supermoderatore
Inviato
4 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Master, possiamo considerare un riposo lungo ai fini del recupero delle abilità razziali e di classe?

Sì considerate che partite completamente carichi di capacità incantesimi ecc.

4 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Posso fare qualche prova per capire se sia il caso o meno di entrare per l'ingresso principale?

Essendo l'unica apparente via di accesso non vedi molte alternative al momento.

• Supermoderatore
Inviato

@Daimadoshi85

Spoiler

sì ecco se dovessi associarlo a qualcosa dei folletti potrebbero essere più plausibili. Forse un membro della Corte degli Unseelie, legato all'aspetto stagionale dell'Inverno potrebbe essere dietro questa situazione.

• Supermoderatore
Inviato

Causa problemi tecnici con il mio PC sarò assente per qualche giorno, spero pochi, vi farò sapere quando riprenderemo il gioco (ma se intanto volete discutete pure variamente tra di voi sul da farsi)

• Mi piace 1
  • Confuso 1
  • Crea nuovo...