Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Idem con patate, volevo capire se gli altri scrivevano qualcosa.

Rasziros di temperamento andrebbe di alabarda, della serie meglio romperlo mentre è ancora "disattivato", ma ovviamente gli altri personaggi avrebbero altro da dire.

Inviato

Ciao a tutti! Scusatemi per l'assenza.

Da gennaio ho iniziato un nuovo lavoro e tra questo cambiamento ed altre attività mi ero, davvero, completamente dimenticato del PbF...

A malincuore, abbandonerò. Ho meno tempo libero e sto cercando di dedicarlo ad altro.

Grazie ai compagni presenti e passati, e al master per quest'avventura cui ho avuto il piacere di partecipare per quasi un anno.

Penso la scheda di Levalis sia già online ma se a qualcuno servisse aggiornata ve la mando!

Ci risentiremo più avanti spero... Intanto, buone giocate!

• Triste 3
  • Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Hito272 ha scritto:

Ciao a tutti! Scusatemi per l'assenza.

Da gennaio ho iniziato un nuovo lavoro e tra questo cambiamento ed altre attività mi ero, davvero, completamente dimenticato del PbF...

A malincuore, abbandonerò. Ho meno tempo libero e sto cercando di dedicarlo ad altro.

Grazie ai compagni presenti e passati, e al master per quest'avventura cui ho avuto il piacere di partecipare per quasi un anno.

Penso la scheda di Levalis sia già online ma se a qualcuno servisse aggiornata ve la mando!

Ci risentiremo più avanti spero... Intanto, buone giocate!

Mi spiace ma capisco. Grazie di aver avvisato e di aver partecipato.

• Grazie 1
  • Supermoderatore
Inviato

Anche Hennet mi ha contattato in privato e mi ha fatto presente che, visti problemi personali, a malincuore al momento non riuscirà a giocare ad alcun PbF. Quindi al momento siete rimasti voi due @Daimadoshi85 e @L_Oscuro, cosa volete fare? Proseguite voi due o cerchiamo altri giocatori?

Inviato

Va bene per me

Questa fase esplorativa possiamo gestirla con il master che "muove" i PG come fossero PNG, magari

Poi quando riprendiamo la trama principale, si potrebbe chiedere ad altri giocatori

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
Il 20/1/2020 alle 11:48, L_Oscuro ha scritto:

Questa fase esplorativa possiamo gestirla con il master che "muove" i PG come fossero PNG, magari

Più probabile che trovi il modo di separarvi temporanemente vi avviso

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Chiedo scusa per la lunga ed ingiustificata assenza, oggi sono riuscito ad approfittare dell'essere malato per avere il tempo di rispondere finalmente e spero di poter continuare a postare nei prossimi giorni.

• Mi piace 2
Inviato

Vi offendete se propongo di agirarla in schivata e passare il tunnel? 

Se questa ci becca ci shotta in un colpo solo '^^

Magari è lenta, passiamo e una volta oltre non ci insegue...

Inviato
2 minutes ago, L_Oscuro said:

Vi offendete se propongo di agirarla in schivata e passare il tunnel? 

Se questa ci becca ci shotta in un colpo solo '^^

Magari è lenta, passiamo e una volta oltre non ci insegue...

Ci stavo pensando... Facciamo così e vediamo come va! 

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
42 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ehm...ma guarda che...

image.png.a2e2ad63113ead3e1c87d3bf5d2e5d58.png

Eh appunto, te l'ho specificato di modo che tu potessi confermarmi che essendo taglienti li avresti dimezzati col mutageno (che mi pareva fosse il caso ma non ero sicuro al 100%)

Inviato
8 minutes ago, Alonewolf87 said:

Eh appunto, te l'ho specificato di modo che tu potessi confermarmi che essendo taglienti li avresti dimezzati col mutageno (che mi pareva fosse il caso ma non ero sicuro al 100%)

Aaaah, ok scusa, avevo inteso esattamente l'opposto 🤣 lol

• Haha 1
  • Crea nuovo...