Jump to content

Featured Replies

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 76,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Silwith "Paranoia" @Fiore di Loto @Eru Iluvatar @Hennet87 Signori si festeggia, level-up!

Posted Images

comment_1651223

Idem con patate, volevo capire se gli altri scrivevano qualcosa.

Rasziros di temperamento andrebbe di alabarda, della serie meglio romperlo mentre è ancora "disattivato", ma ovviamente gli altri personaggi avrebbero altro da dire.

comment_1651571

Ciao a tutti! Scusatemi per l'assenza.

Da gennaio ho iniziato un nuovo lavoro e tra questo cambiamento ed altre attività mi ero, davvero, completamente dimenticato del PbF...

A malincuore, abbandonerò. Ho meno tempo libero e sto cercando di dedicarlo ad altro.

Grazie ai compagni presenti e passati, e al master per quest'avventura cui ho avuto il piacere di partecipare per quasi un anno.

Penso la scheda di Levalis sia già online ma se a qualcuno servisse aggiornata ve la mando!

Ci risentiremo più avanti spero... Intanto, buone giocate!

• Author
  • Supermoderatore
comment_1651585
  On 17/01/2020 at 22:12, Hito272 ha detto:

Ciao a tutti! Scusatemi per l'assenza.

Da gennaio ho iniziato un nuovo lavoro e tra questo cambiamento ed altre attività mi ero, davvero, completamente dimenticato del PbF...

A malincuore, abbandonerò. Ho meno tempo libero e sto cercando di dedicarlo ad altro.

Grazie ai compagni presenti e passati, e al master per quest'avventura cui ho avuto il piacere di partecipare per quasi un anno.

Penso la scheda di Levalis sia già online ma se a qualcuno servisse aggiornata ve la mando!

Ci risentiremo più avanti spero... Intanto, buone giocate!

Mi spiace ma capisco. Grazie di aver avvisato e di aver partecipato.

comment_1652045

Va bene per me

Questa fase esplorativa possiamo gestirla con il master che "muove" i PG come fossero PNG, magari

Poi quando riprendiamo la trama principale, si potrebbe chiedere ad altri giocatori

• 2 settimane dopo...
  • Author
  • Supermoderatore
comment_1656420

Chiedo scusa per la lunga ed ingiustificata assenza, oggi sono riuscito ad approfittare dell'essere malato per avere il tempo di rispondere finalmente e spero di poter continuare a postare nei prossimi giorni.

comment_1657339

Vi offendete se propongo di agirarla in schivata e passare il tunnel? 

Se questa ci becca ci shotta in un colpo solo '^^

Magari è lenta, passiamo e una volta oltre non ci insegue...

comment_1657341
  On 10/02/2020 at 13:15, L_Oscuro ha detto:

Vi offendete se propongo di agirarla in schivata e passare il tunnel? 

Se questa ci becca ci shotta in un colpo solo '^^

Magari è lenta, passiamo e una volta oltre non ci insegue...

Ci stavo pensando... Facciamo così e vediamo come va! 

comment_1659157
  On 18/02/2020 at 09:24, Alonewolf87 ha detto:

Eh appunto, te l'ho specificato di modo che tu potessi confermarmi che essendo taglienti li avresti dimezzati col mutageno (che mi pareva fosse il caso ma non ero sicuro al 100%)

Aaaah, ok scusa, avevo inteso esattamente l'opposto 🤣 lol