Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Circa tre settimane

Tre settimane...Secondo me è troppo. Sentiamo cosa ci dice il sacerdote, molliamo tutte le informazioni a Fireborn e poi si va. Dopo faccio il post. 

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Octopus83 ha scritto:

Scappiamo dai. Lasciamo tutto in mano al sacerdote di Pelor ed il capo delle guardie 

Se dici scappiamo, Rasziros si triggera tantissimo

Diciamo che andiamo a proseguire la nostra missione principale, lasciando il caso in valide mani.

• Haha 1
Inviato

a me dispiace lasciare la città, ma mi rendo conto che stiamo entrando in sottotrame importanti che ci rubano tempo e la nostra missione ha la priorità forse anche un bene superiore da perseguire! 

quindi confermo che per me possiamo allontanarci.

altro rammarico di Jax era che voleva passare dalla sua amata artigiana in questi giorni e non c'è stato modo di farlo in game quindi master vorrei che almeno un saluto ed una promessa da marinaio di un lesto ritorno appena possibile nel tuo epilogo tienila a mente 😄 ❤️

• Grazie 1
  • Supermoderatore
Inviato
2 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Direi dritti a Grayhawk! Abbiamo perso già un fracco di tempo

Off game ci sono voluti 3 anni e mezzo e alcuni PG si son persi per strada, però siete riusciti a portare a termine la missione, complimenti!

Chissà però quali nefande opere la strega Althea ha portato a termine nel mentre e quando la incrocerete di nuovo...

• Mi piace 2
  • Triste 1
Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Chissà però quali nefande opere la strega Althea ha portato a termine nel mentre e quando la incrocerete di nuovo...

ma in game quanto tempo è passato?

Inviato
Il 27/10/2022 at 09:29, Alonewolf87 ha scritto:

Damn! Il mio cuore dragonide urla e si dispera!

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...