Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Salve a tutti, vi faccio presente che da mercoledì 21 fino a (presumibilmente) il 29 Dicembre sarò in una zona con poco o nullo accesso a Internet. Metterei quindi in sospeso il PbF fino a dopo Capodanno.

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Inviato
Il 20/12/2022 at 13:41, Octopus83 ha scritto:

io per il 2023 spero di fare il levelup e lo spostamento da jax warlock a jax stregone XD 

Sono tipo i buoni propositi per l'anno nuovo?

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Master rispetto a questi mie idubbi ci da qualche feedback Rigby?

Rigby quanto è sicura questa città? il ritorno è stato tranquillo ma lungo il percorso di andata ci sono state molte insidie, almeno così mi hanno raccontato! Sapevano che eravamo partiti! 

• Supermoderatore
Inviato
8 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

Master rispetto a questi mie idubbi ci da qualche feedback Rigby?

Ah giusto, era una delle parti che si erano perse:

Rigby vi spiega che la città secondo lui è sicura, non può escludere completamente la presenza di possibili spie al soldo di Iuz o Althea, ma si sente tranquillo nel dirvi che potete girare liberamente.

Inviato

Momento momento momento. Prima che vada via ho un'ultima domanda. Mi pareva di aver letto quando siamo arrivati in città che si parlasse di una qualche guerra / preparazione alla battaglia / qualcosa. Abbiamo chiesto qualcosa a Rigby? Sennò io prima che vada lo chiedo.

• Supermoderatore
Inviato
47 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Momento momento momento. Prima che vada via ho un'ultima domanda. Mi pareva di aver letto quando siamo arrivati in città che si parlasse di una qualche guerra / preparazione alla battaglia / qualcosa. Abbiamo chiesto qualcosa a Rigby? Sennò io prima che vada lo chiedo.

Facciamo la prossima volta va 😄

• Triste 1
  • Crea nuovo...