Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
24 minutes ago, Octopus83 said:

No è lontana l'ultima fiamma, tipo altra regione, ma la terzultima magari era qui in città e tu sei l'amica. 

Ah, capito! Parlavo dell'ultima fiamma perché per una coincidenza la mia PG è una sua collega: se abita in una regione diversa il contatto diventa più complesso. 

Poco male, resterà come una curiosità. 

Inviato
11 minutes ago, Octopus83 said:

Scusatemi non ho capito, mi sono perso. Che collega?

La mia PG è una giocattolaia e orologiaia. Alonewolf mi ha fatto notare la coincidenza dell'ultima fiamma di Jax e ho iniziato a pensare al collegamento. 

• Mi piace 1
Inviato

Tranne qualche dettaglio, la scheda è pronta. La trovate qui

Ho lasciato aperto il nome dell'arte di forgiatura, così il master lo può riempire con ciò che ritiene più adatto per la campagna. E il PG frequenta(va) l'arena di Greyhawk, se vogliamo un collegamento immediato

• Mi piace 1
Inviato

Mi sono venute in mente un paio di domande, che ieri sera non ho fatto: per i PF prendo la media? Posso prendermi dei kit di strumenti tra quelli tra cui ho competenza come equipaggiamento mondano? E posso usare l'Eladrin come razza nonostante Maelira sia un'Elfa Alta?

• Supermoderatore
Inviato
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Mi sono venute in mente un paio di domande, che ieri sera non ho fatto: per i PF prendo la media? Posso prendermi dei kit di strumenti tra quelli tra cui ho competenza come equipaggiamento mondano? E posso usare l'Eladrin come razza nonostante Maelira sia un'Elfa Alta?

Sì per i PF vai con la media, sì ai kit di strumenti. Sì all'Eladrin

• Grazie 1
Inviato

@Alonewolf87 so che sono in ferie e non ho postato ma sapevo sarebbe successo questo! 

Ho nel cuore una azione preparata per salvare il braccio del mio amico dragonide, se me la concedi. 

Userei polimorph o qualcosa per fermare il combattimento dopo la resa.

Inviato

Ma pure io mi immaginavo una cosa del genere... Solo non pensavo un attacco tanto devastante!

Ero pronto con uno smite di terzo in faccia, ma questo è veramente troppo forte!

• Supermoderatore
Inviato
Il 20/5/2023 at 13:56, Octopus83 ha scritto:

Ho nel cuore una azione preparata per salvare il braccio del mio amico dragonide, se me la concedi. 

Userei polimorph o qualcosa per fermare il combattimento dopo la resa.

Puoi intervenire sì, ma a tuo rischio

Inviato

@Alonewolf87 cito quanto scritto in tdg 

Essendo uno scontro uno contro uno ogni interferenza esterna, magica o meno, fa chiudere lo scontro e dichiarare perdente uno dei due contendenti, a seconda della natura dell'interferenza. Inoltre se uno dei due contendenti si dichiara sconfitto e dopo quello l'altro contendente infierisce o uccide chi si era arreso l'attaccante verrà dichiarato perdente

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
19 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

Essendo uno scontro uno contro uno ogni interferenza esterna, magica o meno, fa chiudere lo scontro e dichiarare perdente uno dei due contendenti, a seconda della natura dell'interferenza. Inoltre se uno dei due contendenti si dichiara sconfitto e dopo quello l'altro contendente infierisce o uccide chi si era arreso l'attaccante verrà dichiarato perdente

Niente da dire, da regole dell'arena Logen sarebbe dichiarato perdente

• Supermoderatore
Inviato
17 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

vorrei capire una cosa: mi permetti una azione per impedire che venga rotto il braccio a Ras oppure no? 🙂

Scusa pensavo fosse stato chiaro l'altro messaggio, sì puoi farlo a tuo rischio. Comunque a Ras non è stato rotto il braccio, ma la schiena

Inviato

Non ti preoccupare. Nulla che un po' di riposo e guarigione magica non possano risolvere.

Non ne vale la pena... Questo però lo vado a cercare fuori dall'arena e gli schianto tutte le punizioni che tengo nei denti!

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...