Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Alonewolf87 C'è abbastanza spazio (ammesso che sia linea di vista, ovviamente) per arrivare alle spalle degli hobgoblin con due PG tramite Passo Velato? Perché, se possibile, pensavo di far teletrasportare Maelira e Gretchen/Rasziros dietro agli hobgoblin, così da superare la barricata. 

• Mi piace 2
  • Supermoderatore
Inviato
Il 26/9/2024 at 14:26, Ian Morgenvelt ha scritto:

C'è abbastanza spazio (ammesso che sia linea di vista, ovviamente) per arrivare alle spalle degli hobgoblin con due PG tramite Passo Velato?

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
Il 19/10/2024 at 11:23, Ian Morgenvelt ha scritto:

Riusciamo a vedere la strega o, per lo meno, una sua posizione generale?

L'unica traccia della sua presenza che avete finora è la voce che esce dalla bocca di Gretchen

• Grazie 1
  • Supermoderatore
Inviato
10 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

immaginavo non li subisse, ma posso fare in modo di farglieli subire, sfruttando il fatto che mi stia possedendo come "connessione"? 

Era questa la mia domanda. Vorrei rispedirglieli indietro. 

Sì avevo inteso, quello che volevo dire io era che c'è già una connessione tra voi due e per come se la sta gestendo non credi ci sia un "feedback", quindi non credi plausibile fare quello che speri.

Inviato
3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sì avevo inteso, quello che volevo dire io era che c'è già una connessione tra voi due e per come se la sta gestendo non credi ci sia un "feedback", quindi non credi plausibile fare quello che speri.

Ci ho provato 😣 

Inviato (modificato)

Master, e per quanto riguarda i tentativi di Rasziros?

Se nulla funziona, gli altri devono coprirmi per un minuto, e provo con il cerchio di protezione... Tempo di lancio un minuto, mortacci sua!

Modificato da L_Oscuro
  • Supermoderatore
Inviato
7 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Master, e per quanto riguarda i tentativi di Rasziros?

Se nulla funziona, gli altri devono coprirmi per un minuto, e provo con il cerchio di protezione... Tempo di lancio un minuto, mortacci sua!

Per quello aspetto di vedere cosa posta anche @Ian Morgenvelt intanto avevo voluto mettere subito fuori la risposta a ciò che faceva Gretchen

• Crea nuovo...