Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

1 hour ago, L_Oscuro said:

Master, e per quanto riguarda i tentativi di Rasziros?

Se nulla funziona, gli altri devono coprirmi per un minuto, e provo con il cerchio di protezione... Tempo di lancio un minuto, mortacci sua!

Mi sa che un minuto non è percorribile. Forse ci conviene provare ad avanzare. 

1 hour ago, Alonewolf87 said:

Per quello aspetto di vedere cosa posta anche @Ian Morgenvelt intanto avevo voluto mettere subito fuori la risposta a ciò che faceva Gretchen

I mostri sono schierati attorno ad un punto preciso? Per capire in che direzione avanzare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sapere, ho speso il dado superiorità per attivare Bait and Switch?

@Alonewolf87 Mi è venuta in mente un'altra cosa: il cuore della strega, se non ricordo male, poteva essere usato per combattere le maledizioni. Possiamo usarlo anche per "esorcizzare" Gretchen? E, nel caso, cosa dovremmo fare?

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Daimadoshi85 @L_Oscuro giusto per chiarire è quasi sicuramente una possessione, non una vera e propria penetrazione fisica.

@Ian Morgenvelt @L_Oscuro a voi postare

Ma col cerchio magico mi spossessa, o funziona solo come prevenzione da possessione? 

Poi ci mancava pure la penetrazione fisica 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
Il 26/10/2024 at 18:55, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per sapere, ho speso il dado superiorità per attivare Bait and Switch?

@Alonewolf87 Mi è venuta in mente un'altra cosa: il cuore della strega, se non ricordo male, poteva essere usato per combattere le maledizioni. Possiamo usarlo anche per "esorcizzare" Gretchen? E, nel caso, cosa dovremmo fare?

Scusa me l'ero perso questo messaggio

No non hai speso il dado

Ha sicuramente senso provare ad usarlo

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...