Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 hour ago, L_Oscuro said:

Master, e per quanto riguarda i tentativi di Rasziros?

Se nulla funziona, gli altri devono coprirmi per un minuto, e provo con il cerchio di protezione... Tempo di lancio un minuto, mortacci sua!

Mi sa che un minuto non è percorribile. Forse ci conviene provare ad avanzare. 

1 hour ago, Alonewolf87 said:

Per quello aspetto di vedere cosa posta anche @Ian Morgenvelt intanto avevo voluto mettere subito fuori la risposta a ciò che faceva Gretchen

I mostri sono schierati attorno ad un punto preciso? Per capire in che direzione avanzare. 

• Supermoderatore
Inviato
25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

I mostri sono schierati attorno ad un punto preciso? Per capire in che direzione avanzare. 

Ho messo una mappa nel TdG

Inviato (modificato)

Per sapere, ho speso il dado superiorità per attivare Bait and Switch?

@Alonewolf87 Mi è venuta in mente un'altra cosa: il cuore della strega, se non ricordo male, poteva essere usato per combattere le maledizioni. Possiamo usarlo anche per "esorcizzare" Gretchen? E, nel caso, cosa dovremmo fare?

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 2
Inviato

Altrimenti, l'incantesimo cerchio magico dice che chi è nel cerchio non può essere posseduto...

È retroattivo, o non vale per personaggi già posseduti?

• Mi piace 2
  • Supermoderatore
Inviato
7 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ma col cerchio magico mi spossessa, o funziona solo come prevenzione da possessione? 

Quello lo scoprite per certo solo provandoci. Unica rogna il tempo di lancio di cerchio magico.

• Grazie 1
  • Haha 1
  • Supermoderatore
Inviato
Il 26/10/2024 at 18:55, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per sapere, ho speso il dado superiorità per attivare Bait and Switch?

@Alonewolf87 Mi è venuta in mente un'altra cosa: il cuore della strega, se non ricordo male, poteva essere usato per combattere le maledizioni. Possiamo usarlo anche per "esorcizzare" Gretchen? E, nel caso, cosa dovremmo fare?

Scusa me l'ero perso questo messaggio

No non hai speso il dado

Ha sicuramente senso provare ad usarlo

• Grazie 1
Inviato

Master, giusto per non lasciare nulla di intentato...

C'è un modo per usare il cuore e scacciare la strega senza perdere 10 turni per il cerchio magico?

Ho delle conoscenze idonee in merito?

• Supermoderatore
Inviato
9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Master, giusto per non lasciare nulla di intentato...

C'è un modo per usare il cuore e scacciare la strega senza perdere 10 turni per il cerchio magico?

Ho delle conoscenze idonee in merito?

Ti farò fare una prova in tal senso

Inviato

Vi dirò la verità: sono estremamente combattuto 

A me Rasziros piace e non vorrei lasciare indietro il PG...

Però devo ammettere che a livello narrativo, morire qui, sacrificandosi per salvare Gretchen e per coprire la ritirata degli altri... È un finale dannatamente allettante per il PG

• Crea nuovo...