Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sicuramente la scelta finale è tua. Le opzioni in gioco potrebbero essere un nuovo personaggio e quindi giocarci dal nostro lato la dipartita di Ras, oppure le mutazioni negative del mutagene se volessi farlo sopravvivere in questo modo o qualsiasi altro ci sia coerente con la storia. 

Avevo messo in conto anche sfruttare delle magie di sangue, ma non so bene come 😬

Inviato

Io sono entrato da poco, ma mi dispiacerebbe veder morire Rasziros. La scelta finale è tua, ma tieni conto che possiamo provare ad usare il cuore della strega, se le altre idee per farlo sopravvivere non ti esaltano. 

Inviato

io volendo potrei avere anche un greather restoration https://roll20.net/compendium/dnd5e/Greater Restoration#content che in questo casi aiuta penso. 

per il finale dannatamente allettante non sono d'accordo. questa è una sidequest non è l'evento principale. Stai morendo per nulla, o meglio, non per sconiggere un Male con la EMME mauscola. 

poi potrebbe comunque essere una morte onorevole, ma solo legata al ad una parentesi delle streghe ... non so se mi spieghi 🙂 o se ti convinco 🙂

• Mi piace 2
  • Crea nuovo...