Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Nel senso che (come accadde per il passaggio al livello 2) il mio inglese è molto deficitario.

Quindi mi servirebbe sapere come modificare la scheda dal 2° al 3° livello.

Quanti PF da aggiungere, quali e quanti incantesimi e se posso cambiare quell'ormai inutile Globo Cromatico...

Modificato da Fiore di Loto
  • Supermoderatore
Inviato

Se vai a vedere il link della srd avrai quasi tutte le risposte che cerchi.

Comunque molto brevemente:

PF aggiungi 4 + costituzione, proficiency bonus e trucchetti conosciuti sono sempre quelli, hai uno slot di 1° livello in più (per un totale di 4) e ottieni due slot di 2°.

Incantesimi conosciuti: ne hai 1 in più (che suppongo userai per uno di 2° livello), inoltre puoi scambiare un incantesimo conosciuto di 1° con un altro (sia di 1° che di 2° volendo).

I tuoi punti stregoneria salgono a 3 (sono pari al tuo livello da stregone), li puoi usare per la metamagia (vedi sotto) o per uno scambio a due direzioni tra punti stregoneria e slot incantesimo (puoi spendere punti stregoneria per avere slot extra o spendere slot per avere più punti stregoneria). come dettagliato qui

Infine a questo livello ottieni la Metamagia, che significa che da questa lista puoi scegliere due opzioni che ti saranno accessibili con la spesa di punti stregoneria indicata.

• 1 mese dopo...
  • Crea nuovo...