Jump to content

Featured Replies

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 76,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Silwith "Paranoia" @Fiore di Loto @Eru Iluvatar @Hennet87 Signori si festeggia, level-up!

Posted Images

comment_1048110

Alonewolf87 ha detto:
Giusto per chiarire non uso i PE nel senso standard, vi comunico io man mano quando raggiungete il livello successivo.

Perfetto

comment_1048135

Alonewolf87 ha detto:
Giusto per chiarire non uso i PE nel senso standard, vi comunico io man mano quando raggiungete il livello successivo.

Oki! Grazie Master!

• Author
  • Supermoderatore
comment_1048147

@ Jiraiya

Spoiler:  

Il contratto è legato a questo viaggio a Irvas e conclusione dell'affare con lord Karvas. Di base contempla il rientro a Greyhawk con lui, ma se decidesse di rimanere a Irvas il tuo contratto sarà terminato una volta effettuata la compravendita

comment_1049437

Master, per quanto riguarda i prezzi della merce devo attenermi a quelli scritti sul taccuino oppure andiamo avanti narrando la scena senza scendere nei particolari?

• Author
  • Supermoderatore
comment_1049438

Mettiamola così, se ti divertirebbe gestire una scena di contrattazioni commerciali, magari cercando di farci una cresta personale, possiamo anche giocarci la cosa.

Magari possiamo gestircela io e te in chat per non stare a far perdere troppo tempo agli altri.

Se invece la cosa non ti interessa e ti attieni pedissequamente ai valori del taccuino mandiamo avanti la scena.

comment_1049457

Alonewolf87 ha detto:
Se invece la cosa non ti interessa e ti attieni pedissequamente ai valori del taccuino mandiamo avanti la scena.

Vada per questa scelta

• 2 settimane dopo...
comment_1056425

Salve a tutti, sono il sostituto di Inchiostro... A breve posterò sul PbF.

Della 5° edizione non ne so molto, ho sempre giocato alla 3.5 e sto continuando a farlo.

Spero di riuscire a sostituirlo in modo quantomeno decente ;-)