Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Alonewolf87: sarò paranoico ma questa Farin che prima sembra tanto deboluccia e poi si rivela un'avventuriera nata e che ora vuole seguirci mi fa inarcare un sopracciglio. Prima di rispondere potrei fare un Insight (+6) per vedere se anche a Khitan sembra che ci sia qualcosa di strano? Tipo motivi secondari per volerci seguire, indicazioni che nasconde qualcosa... cose così

• Supermoderatore
Inviato
  Il 19/06/2019 alle 18:11, Khitan ha scritto:

@Alonewolf87: sarò paranoico ma questa Farin che prima sembra tanto deboluccia e poi si rivela un'avventuriera nata e che ora vuole seguirci mi fa inarcare un sopracciglio. Prima di rispondere potrei fare un Insight (+6) per vedere se anche a Khitan sembra che ci sia qualcosa di strano? Tipo motivi secondari per volerci seguire, indicazioni che nasconde qualcosa... cose così

Espandi  
  Rivela contenuti nascosti

Inviato
  Il 19/06/2019 alle 18:11, Khitan ha scritto:

Espandi  

😱😱😱😱😱

• Supermoderatore
Inviato
  Il 25/06/2019 alle 10:19, L_Oscuro ha scritto:

A scanso di equivoci, hai considerato il mio talento "Maestro delle armi ad asta"?

Mi evita, o il mio attacco (eventuale) non va a segno?

Poi scrivo il mio post

Espandi  

Scusa pensavo fosse chiaro dalla descrizione, il tuo attacco non è andato a segno.

Inviato (modificato)
  Il 26/06/2019 alle 22:46, Alonewolf87 ha scritto:

Una decina, molto confusi e interdetti

Espandi  

Per un gruppo che urla inseguendo una tizia, per due mercanti identici o perché un'altra tizia ne sta accarezzando gentilmente uno con uno spadone a due mani? Di piatto. 😬

Modificato da Daimadoshi85
  • Haha 1
Inviato

Scusa master, ho fatto malissimo i conti.

Faccio movimento completi, Misty Step cone azione bonus, e poi attacco con Alabarda come descritto (sempre se ci arrivo) come reazione.

Dovrebbero essere 9+9+18 metri, più 1.5 per la portata dell'alabarda, giusto?

Scusami la confusione.

• Supermoderatore
Inviato
  Il 02/07/2019 alle 11:19, L_Oscuro ha scritto:

Scusa master, ho fatto malissimo i conti.

Faccio movimento completi, Misty Step cone azione bonus, e poi attacco con Alabarda come descritto (sempre se ci arrivo) come reazione.

Dovrebbero essere 9+9+18 metri, più 1.5 per la portata dell'alabarda, giusto?

Scusami la confusione.

Espandi  

In realtà se vuoi con i 9 metri di misty step e i 9 metri del movimento normale le arrivi a portata, potendo quindi usare l'Azione per attaccare.

• Crea nuovo...