Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
37 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Le schegge vanno a fa.....rsi benedire, pericolo passato, oppure adesso fanno inversione ad U e tornano a finirci?

Ti sembrano chiaramente animate da una energia magica che consente loro di muoversi oltre i normali limiti della fisica

• Triste 1
Inviato

Stavo per postare, ma fammi capire...come percentuale, quanti ne abbiamo distrutti di frammenti, e quanti ce ne sono rimasti? Perché hai scritto che "Una buona parte" si sono sciolti o distrutti,  ma tantissimi altri ci feriscono.

A questo punto la maggior parte dei frammenti è dietro di noi? siamo circondati?

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Stavo per postare, ma fammi capire...come percentuale, quanti ne abbiamo distrutti di frammenti, e quanti ce ne sono rimasti? Perché hai scritto che "Una buona parte" si sono sciolti o distrutti,  ma tantissimi altri ci feriscono.

A questo punto la maggior parte dei frammenti è dietro di noi? siamo circondati?

Diciamo che ne avete distrutti un terzo circa, ma considera che ne vedi almeno ancora 200 circa della dimensione di un palmo.

Sono tutto intorno a voi, come Mediolanum 😄

• Grazie 1
  • Supermoderatore
Inviato
20 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Prima che tornino verso di noi, posso dirigere il cilindro del bagliore lunare davanti a noi senza che ci danneggi, così che ci faccia nuovamente da (parziale) scudo?

Scusa mi sono dimenticato di rispondere, la risposta è sì, anche se questa volta non ci passeranno di mezzo proprio tutti i frammenti rimasti (più 2/3). Io per ora posto sulla base di questa azione ma se poi la vorrai cambiare basta che mi farai sapere.

@Daimadoshi85 tu che fai?

• Mi piace 1
Inviato

Stasera sono Ko, sto cercando di mandare avanti i PbF che riesco poi mi sa che muoio nel letto, spero non con influenza. Gretchen decide che cerca di avanzare e farsi strada verso l'uscita del tunnel distruggendo quello che ha davanti, sperando di trovare qualcosa per f0ttere sti frammenti. 

• Mi piace 1
Inviato
4 minutes ago, Alonewolf87 said:

@Daimadoshi85 @L_Oscuro

Quindi riposo breve? Fate qualcosa di particolare?

Riposo breve... Se rasziros ha qualche difesa particolare bene, sennò ci mettiamo in un angolo da cui si possa vedere tutta la stanza possibilmente, in modo da non poter esser presi di sorpresa, e tenendo conto delle mie conoscenze sul folletto. 

Inviato

Non credo di avere nulla di utile 

Riposo breve, tiriamo qualche dadi vora, e dopo nel caso qualche incantesimo.

Dobbiamo stare un'ora, quindi non dormiamo e restiamo in guardia.

Col riposo breve riguadagno il soffio.

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato

Vi lascio continuare a decidere il da farsi ma ne approfitto per avvisarvi che da domani a lunedì prossimo sarò in Germania per una convention quindi non potrò rispondere

• Mi piace 2
  • Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, L_Oscuro ha scritto:

Volevo sapere prima quanto curavamo e quanti incantesimi o usi di imposizione delle mani uso, così da capire le risorse restanti.

• Crea nuovo...