Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

si volevo capire proprio questo così posto.

@L_Oscuro @Daimadoshi85 non so se è il caso di andare noi tre, io da solo oppure noi tre con delle guardie e provare a bloccare sia il mannaro che magari il mandatario di questa cosa. Voi cosa ne pensate?

Modificato da Octopus83
Inviato
13 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Perdonami il rincoglionimento...mi sfugge la statua a forma di albero...stai parlando della divinazione che abbiamo chiesto per trovare il nostro caro JoJo o qualcos'altro che mi è sfuggito?

il mio famiglio sta seguendo il capo dei mannari. è alla statua a forma di albero in citta e sta aspettando qualcosa/qualcuno.

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Andiamo con delle guardie. Gretchen s'è rotta il *** di stimannaridimmerda.

Che continuano a salvarsi per il rottodellacuffia.

Come dice la damigella qui sopra!

Inviato

Rasziros tutte queste cose non le sa.

Se Jax chiede, propone di andare in massa, se dice che è meglio furtivi si fida, ma ti seguirebbe comunique a media distanza, tanto da non rovinare la tua furtività, ma abbastanza vicino da correre in tuo aiuto all'occorrenza

Inviato (modificato)

guarda facciamo così vediamo come reagisce il capo delle guardie alle affermazioni di una fuga di informazioni e poi vedo se chiedere l'aiuto delle guardie o rimanamo solo noi tre. poi se fare l'assalto frontale o avvicinarsi in punta di piedi lo capiamo in base alla situazione. 

@Alonewolf87 farei una prova di insight +4 per capire la reazione delle guardie o del capo delle guardie alle affermazioni sulla fuga.

EDIT: non posso più editare il tdg 😄 spero valga questo del tds

Modificato da Octopus83
  • Mi piace 1
  • Crea nuovo...