Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1847925
  Il 15/05/2023 alle 18:15, Octopus83 ha detto:

No è lontana l'ultima fiamma, tipo altra regione, ma la terzultima magari era qui in città e tu sei l'amica. 

Ah, capito! Parlavo dell'ultima fiamma perché per una coincidenza la mia PG è una sua collega: se abita in una regione diversa il contatto diventa più complesso. 

Poco male, resterà come una curiosità. 

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 83,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Silwith "Paranoia" @Fiore di Loto @Eru Iluvatar @Hennet87 Signori si festeggia, level-up!

Posted Images

comment_1848455

Tranne qualche dettaglio, la scheda è pronta. La trovate qui

Ho lasciato aperto il nome dell'arte di forgiatura, così il master lo può riempire con ciò che ritiene più adatto per la campagna. E il PG frequenta(va) l'arena di Greyhawk, se vogliamo un collegamento immediato

comment_1848507

Mi sono venute in mente un paio di domande, che ieri sera non ho fatto: per i PF prendo la media? Posso prendermi dei kit di strumenti tra quelli tra cui ho competenza come equipaggiamento mondano? E posso usare l'Eladrin come razza nonostante Maelira sia un'Elfa Alta?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1848508
  Il 19/05/2023 alle 08:31, Ian Morgenvelt ha detto:

Mi sono venute in mente un paio di domande, che ieri sera non ho fatto: per i PF prendo la media? Posso prendermi dei kit di strumenti tra quelli tra cui ho competenza come equipaggiamento mondano? E posso usare l'Eladrin come razza nonostante Maelira sia un'Elfa Alta?

Sì per i PF vai con la media, sì ai kit di strumenti. Sì all'Eladrin

comment_1848660

@Alonewolf87 so che sono in ferie e non ho postato ma sapevo sarebbe successo questo! 

Ho nel cuore una azione preparata per salvare il braccio del mio amico dragonide, se me la concedi. 

Userei polimorph o qualcosa per fermare il combattimento dopo la resa.

comment_1848693

Ma pure io mi immaginavo una cosa del genere... Solo non pensavo un attacco tanto devastante!

Ero pronto con uno smite di terzo in faccia, ma questo è veramente troppo forte!

comment_1848821

@Alonewolf87 cito quanto scritto in tdg 

Essendo uno scontro uno contro uno ogni interferenza esterna, magica o meno, fa chiudere lo scontro e dichiarare perdente uno dei due contendenti, a seconda della natura dell'interferenza. Inoltre se uno dei due contendenti si dichiara sconfitto e dopo quello l'altro contendente infierisce o uccide chi si era arreso l'attaccante verrà dichiarato perdente

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1848823
  Il 22/05/2023 alle 08:55, Octopus83 ha detto:

Essendo uno scontro uno contro uno ogni interferenza esterna, magica o meno, fa chiudere lo scontro e dichiarare perdente uno dei due contendenti, a seconda della natura dell'interferenza. Inoltre se uno dei due contendenti si dichiara sconfitto e dopo quello l'altro contendente infierisce o uccide chi si era arreso l'attaccante verrà dichiarato perdente

Niente da dire, da regole dell'arena Logen sarebbe dichiarato perdente

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1848837
  Il 22/05/2023 alle 11:10, Octopus83 ha detto:

vorrei capire una cosa: mi permetti una azione per impedire che venga rotto il braccio a Ras oppure no? 🙂

Scusa pensavo fosse stato chiaro l'altro messaggio, sì puoi farlo a tuo rischio. Comunque a Ras non è stato rotto il braccio, ma la schiena

comment_1848847

Non ti preoccupare. Nulla che un po' di riposo e guarigione magica non possano risolvere.

Non ne vale la pena... Questo però lo vado a cercare fuori dall'arena e gli schianto tutte le punizioni che tengo nei denti!

• 2 settimane dopo...