Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

1 minute ago, L_Oscuro said:

Nessuno ha modo di lanciare un Protezione dal bene/male o un circolo di protezione per poter fare un riposo come si deve, vero?

Affrontare una strega senza essere a piene risorse mi pare un po' eccessivo!

Maelira non lo ha in lista. Possiamo tornare al monastero e chiedere a loro, al massimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, L_Oscuro said:

Io avrei cerchio magico, che sarebbe ottimo

Ma se non riposo non posso caricarlo...

Possiamo provare ad allontanarci, riposo lungo, carichiamo incantesimi più idonei a questo tipo di attacchi, e tornare alla carica?

Non credo esistano incantesimi adatti alla situazione. Anche perché l'unico che prepara gli incantesimi (e può aiutarci) è proprio Rasziros

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non credo esistano incantesimi adatti alla situazione. Anche perché l'unico che prepara gli incantesimi (e può aiutarci) è proprio Rasziros

In che senso? Credo si possano usare protezione dal bene e dal male e cerchio magico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, L_Oscuro said:

Che facciamo allora? Ci allontano verso il monastero, e alla prima notte di riposo completo carichiamo cerchio magico e altre utility contro la strega, e ritorniamo alla carica?

Direi di sì. Magari proviamo a gestirci meglio le risorse per lo scontro, così da non dover tornare al monastero (e dare tempo alle streghe di prepararsi). 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Concordi con Ian. 

Non mi sento di rischiare di combattere le streghe nel loro habitat, ci fregherebbero con l'esperienza 

Preferisco arrischiarmi sul piano materiale, usando cerchio magico per evitare attacchi notturni.

L'unico problema è che dura un'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, L_Oscuro said:

Concordi con Ian. 

Non mi sento di rischiare di combattere le streghe nel loro habitat, ci fregherebbero con l'esperienza 

Preferisco arrischiarmi sul piano materiale, usando cerchio magico per evitare attacchi notturni.

L'unico problema è che dura un'ora...

Tra l'altro non dovrebbe neanche essere fondamentale: ora abbiamo recuperato tutto grazie al riposo al monastero, possiamo andare dritti dalle Streghe anche senza i benefici del riposo esteso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Concordo, col tappeto magari le raggiungiamo rapidi! 

@L_OscuroOCCHIO che se non ricordo male cerchio magico ha tipo 10 minuti di tempo di lancio. O 10 round. Non ricordo. 

Un minito

Ma ho voi che mi tenete la strega occupata, no? 😄

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...