Telcontar Inviata 13 Febbraio 2015 Segnala Inviata 13 Febbraio 2015 Salve a tutti, ho deciso di riprendere a masterare dopo tre anni in cui per tempo e per mancanza di giocatori attivi e presenti ho messo un pò da parte questa passione. Cerco giocatori per comporre un gruppo di circa 5-6 persone, anche neofiti, con la voglia di giocare e divertirsi a Terni (come da titolo). La mia edizione preferita è la 3.5; Che è anche quella in cui ho avuto più esperienza sia nel ruolo del giocatore che del master. Masterizzerei avventure pubblicate e scritte da me, naturalmente adattate per rispecchiare i gusti del gruppo. Giorni e orari saranno concordati tutti insieme! Se siete interessati o volete maggiori informazioni non fatevi problemi a contattarmi! P.s. Per l'età io non ho problemi, certo sarebbe preferibile intorno alla mia ma non è l'età a pregiudicare l'esperienza di gioco!
Shinsek Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Ciao. Io faccio parte di un gruppo consolidato a Todi. Stiamo cercando un 4° giocatore se ti potesse interessare. Giochiamo il sabato pomeriggio.
Telcontar Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Ciao, ti ringrazio molto! ma come ho scritto sopra sto cercando dei giocatori proprio perchè vorrei riprendere a masterare, e poi siete un pò lontani
Shinsek Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Capisco, ti auguro vivamente di trovarne dei tuoi ma, da quel che ho potuto constatare bazzicando per i forum, in Umbria è molto dura trovare giocatori. In ogni caso, finché non ne troviamo un altro anche noi, l'invito è valido! Anche per una sessione di prova
Yvellios Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 (modificato) Io sono un novizio di DnD 3.5. Essendo di lecce cerco giocatori e un master esperto per campagna base. Nella sezione play by forum te potresti farmi da master? in caso cerchiamo un paio di giocatori o 3 al massimo Oppure in caso potrei giocare via skype Modificato 18 Dicembre 2015 da Yvellios
Aldabaran Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 È ancora valida la richiesta di nuovi giocatori? Abito in provincia di Terni e sono in cerca di un party per giocare a dnd 3.5! So che ormai il post è di 2 anni fa.. ma magari se siete ancora attivi mi unirei volentieri! 😉
Messaggio consigliato