Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_15000

Conoscete questo gruppo brasiliano? Alla puntata di oggi di database ( su rockTV) hanno presentato il chitarrista come un dio. Che ne dite? io non l iconosco comunque dovrebbero essere un gruppo heavy metal.

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_15004

Gli Angra sono sicuramente uno dei migliori gruppi Power che mi sia mai capitato di ascoltare. Le particolarità risiedono nel chitarrista, smanettone bruciamanico con idee discrete, ma soprattutto nel cantante Andrè qualcosa, una voce potente e altissima. Quest'ultimo è anche direttore d'orchestra, e spesso nelle melodie del gruppo si ritrovano motivetti che ricordano fortemente armonie classiche.

Consiglio come album quelli della prima produzione, in particolare Angel's Cry, che ha segnato la mia adolescenza. Tutt'oggi lo considero un album magnificamente progettato e realizzato.

comment_15015

Li conosco un pochino.

Non sono male... soprattuo i lavori fino a FIREWORKS... e soprattutto chitarrista e cantante (Andrè Matos ?). :wink:

PS: hanno anche cantato la sigla dei cavalieri dello zodiaco in portoghese (per il Brasile). :lol::lol:

comment_15053

Tra l'altro Andrè Matos (che mi lasciò davvero :shock: per la sua performance sulla cover di Wuthering Heights in Angel's Cry, un album molto molto bello, IMVHO) non fa più parte della band. C'è un altro cantante.

comment_15054

Tra l'altro Andrè Matos (che mi lasciò davvero :shock: per la sua performance sulla cover di Wuthering Heights in Angel's Cry, un album molto molto bello, IMVHO)

sembrava un eunuco :)

comment_15133

Matos è stato sostituito con un cantante che ha la voce identica alla sua... al primo ascolto dici "ma non era andato via??"... comunque gli Angra sono davvero FENOMENALI, sia per la musica che fanno sia per la tecnica di ognuno di loro: sono MOSTRUOSI!! Al contrario di tutti (o quasi) gli altri gruppi power o epic, il loro ultimo album è favoloso!!! Posso affermare senza dubbio che il batterista è un malato di mente che si permette, a velocità elevatissime, dei "lacchezzi" ASSURDI... è uno dei batteristi migliori in circolazione!!

X Dusdan: io adoro Matos... se ridici una cosa del genere TI UCCIDO!! :evil:

:D:D:wink:

Guest
This topic is now closed to further replies.