Serghuio Inviata 28 Febbraio 2005 Segnala Inviata 28 Febbraio 2005 Conoscete questo gruppo brasiliano? Alla puntata di oggi di database ( su rockTV) hanno presentato il chitarrista come un dio. Che ne dite? io non l iconosco comunque dovrebbero essere un gruppo heavy metal.
Manzotin Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato 28 Febbraio 2005 Gli Angra sono sicuramente uno dei migliori gruppi Power che mi sia mai capitato di ascoltare. Le particolarità risiedono nel chitarrista, smanettone bruciamanico con idee discrete, ma soprattutto nel cantante Andrè qualcosa, una voce potente e altissima. Quest'ultimo è anche direttore d'orchestra, e spesso nelle melodie del gruppo si ritrovano motivetti che ricordano fortemente armonie classiche. Consiglio come album quelli della prima produzione, in particolare Angel's Cry, che ha segnato la mia adolescenza. Tutt'oggi lo considero un album magnificamente progettato e realizzato.
Kursk Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Li conosco un pochino. Non sono male... soprattuo i lavori fino a FIREWORKS... e soprattutto chitarrista e cantante (Andrè Matos ?). PS: hanno anche cantato la sigla dei cavalieri dello zodiaco in portoghese (per il Brasile).
Azothar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Tra l'altro Andrè Matos (che mi lasciò davvero per la sua performance sulla cover di Wuthering Heights in Angel's Cry, un album molto molto bello, IMVHO) non fa più parte della band. C'è un altro cantante.
Dusdan Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Tra l'altro Andrè Matos (che mi lasciò davvero per la sua performance sulla cover di Wuthering Heights in Angel's Cry, un album molto molto bello, IMVHO) sembrava un eunuco
Kordian Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Matos è stato sostituito con un cantante che ha la voce identica alla sua... al primo ascolto dici "ma non era andato via??"... comunque gli Angra sono davvero FENOMENALI, sia per la musica che fanno sia per la tecnica di ognuno di loro: sono MOSTRUOSI!! Al contrario di tutti (o quasi) gli altri gruppi power o epic, il loro ultimo album è favoloso!!! Posso affermare senza dubbio che il batterista è un malato di mente che si permette, a velocità elevatissime, dei "lacchezzi" ASSURDI... è uno dei batteristi migliori in circolazione!! X Dusdan: io adoro Matos... se ridici una cosa del genere TI UCCIDO!!
Messaggio consigliato