Faoba Inviata 14 Febbraio 2015 Segnala Inviata 14 Febbraio 2015 Salve, io e un amico stiamo organizzando una campagna (si spera longeva) via SKYPE. Scritto, non video/audio, eh. Il sistema di gioco è da confermare, per ora siamo indecisi tra un paio di giochi indie (free, in pdf, 60 pagine), e F.A.T.E., ma comunque va deciso. Dipende anche da chi aderirà. L'ambientazione è primo dopoguerra negli USA, (questa è quasi certa). I posti sono 2, si gioca su SKYPE, il materiale c'è già, si giocherà 1 giorno settimanale (anche questo da pattuire, ovviamente assieme, così come l'orario). V'avvertiamo, è una ''robbba seria'', ''ggioco de qualità'', i regazzini ossessivo-tira-dadi e i maniaci dello ''gnomo mago con tutti i talenti e CdP per essere ancora più gnomo mago più mago di ieri'' fanno bene ad evità. Se qualcuno è interessato, noi stiamo qua. Salute.
Faoba Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 A quanto pare è poco rilevante specificarlo , ma a seguito di piccola variazione sul setting abbiamo deciso che sarebbe meglio 3 giocatori, invece che solo 2, per varie ragioni. Quindi, insomma... ci servono 3 cristiani. Salute.
Chromium Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Se l'orario è ancora da pattuire, io mi metto a disposizione da martedì a venerdì in orario pomeridiano.
Faoba Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 benvenuto a bordo, trovato anche 1 cristiano che anche lui preferirebbe il pomeridiano. ottimo ottimo. [PM]mami l'indirizzo skype, sir.
rufi96 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Sono interessato anche io. Anche per me pomeriggio va bene solo che il venerdì forse non posso.
Chromium Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Su Skype sono Noctiferus (ragazzo con la barba, sfondo rosso)
Faoba Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 ahahahah non sei un genio, vero Noctiferus?
Chromium Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Non posso vantare di avere sangue Djinni o Efreeti nelle vene, se è questo che vuoi dire. Se era invece una vaga considerazione sulla qualità del mio intelletto non mi scalfisce perché no, non sono effettivamente un genio. Avere un genio come giocatore è stressante e deleterio, non lo avrò mai più e pertanto ti sconsiglierei pure di assoldarlo e di rivolgere il tuo sguardo a gente come me.
Faoba Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Chronium, Gesù Cristo santissimo, tu e la tua india pomeridiana qua in italia, quando finirà questa maledizione?! Ci stai portando a fuggire sui siti americani per inizià sto PbC Comunque, a chiunque legga, ci sono ancora 2 posti liberi. L'orario preferibile, sta volgendo alla sera.
Aican Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Ciao sono interessato ma non ho mai giocato a quei giochi
Senner Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Buon giorno!, sono appassionato di gioco di ruolo cartaceo, e visto che non riesco a trovare giocatori vicino casa vorrei giocare on line. i giochi che hai proposto non li conosco, ma ho l'abitudine di macinare i manuali molto rapidamente quindi non dovrebbe essere un problema!. sono interessato a unirvi a voi se non e un disturbo!
Senner Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 non riesco a mandarti un messaggio privato... comunque: william.di.guida
Faoba Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Ok apposto, rimane solo 1 posto libero, per chi fosse interessato.
Aican Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Faoba io ti ho levato da skype non ci sei mai, mi dispiace
Faoba Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Eh, come spiegavo a Senner, è periodo abbastanza movimentato, considerando poi che ancora mancava 1 giocatore (da trovare) si discuteva di aspettare di essere tutti e poi discuterne in briefing solo a quel punto, ad ogni modo nessun problema dai, sarà per la prossima. Sono liberi dunque 2 posti per giocatori.
Faoba Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Ci serve 1 solo giocatore, su, su.
Messaggio consigliato