Vai al contenuto

Appassionati di kingdom hearts cercasi

Messaggio consigliato

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Un gioco bellissimo, la storia e i personaggi sono curati in maniera fantastica, (parlo del 1°, il secondo ancora non lo ho preso).

Colgo l'occasione per chiedervi una cosa.

Come faccio ad aprire la coppa Ade sul monte olimpo?, premesso che ho gia battuto Ansem/Riku al castello e ho completato le precedenti coppe, tutit mi hanno detto che si apre da sola, ma da me no, e non so più dove sbattere la testa :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:, qiundi lo chiedo a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel gioco!!

me lo hanno prestato da poco, potrei andare alla fine ma prima volevo battere i boss opzionali tra cui sephirot, perciò quando ho tempo metto la play e alleno un po i personaggi...

bè per tantalas anche io ti avrei risposto come "tutti"...forse potresti provare a fare tappa alla città di mezzo, o comunque su internet con una ricerca trovi facilmente risposta;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

opinioni...

comunque secondo me, che ero abituato a final fantasy in cui lo stile di combattimento è a piattaforma, quello proposto da questo gioco mi è piaciuto molto...semplice , comodo e veloce da utilizzare, poi la storia è carina...solo sono stato un po' spiazzato dai personaggi della disney, a causa dei quali il gioco è considerato infantile da molta gente...ebbene io lo ho provato e devo dire che invece è un gioco degno di nota!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infantile?:confused:

a me la storia è parsa molto seria,a parte le idiozie disneyane..

ecco perchè! visto che non è poi tanto difficile! quello che volevo dire è che i personaggi "infantili" disney non si adattano all'ambente che vuole essere creato "serio" e ciò crea situazioni stupide ed imbarazzanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, invece, il contesto Disneyano mi riporta a bei ricordi dell'infanzia, e secondo me non rende il gioco stupido. Secondo me è da persone molto mature non rinnegare il proprio passato e divertirsi a ricordare i tempi in cui la mamma metteva su la cassetta della Sirenetta...Poi, de gustibus non disputandum est...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...

Salve, riesum,o il topic che mi pare inetressante :D Finito l'1 una volta sola perchè era in prestito (:cry:).

Dopo essermi innamorato del gioco, ho acquistato il 2 senza pensarci su 2 volte. Non me ne sono pentito. Grafica migliorata, la Sirenetta messa solo come modo opzionale, come Winnie the Pooh xD

L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la semplificazione del combattimento contro Sephiroth. L'ho battuto al 49 quando all'1 non ci ero riuscito nemmeno arrivando agli 80 e passa. A parte questo, la storia nel 2 è stata molto ampliata, e l'introduzione di Roxas e dell'Orgamizzazione è stata molto azzeccata. Soprattutto la comparsa di Axel e del tizio con la chitarra di cui non mi ricordo il nome. Qualcosa come Xaldin mi sembra. E soprattutto zio Xigbar "il guercio" xD

Pollice in su per KH2:rock:

Link al commento
Condividi su altri siti