valdios Inviata 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 8 Novembre 2006 appassionati venite per parlare del gioco più acclamato e preferito da me:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ne ho sentito parlare, e lo trovo interessante. Purtroppo non avendo la playstation non ne so molto. Se qualcuno mi linka una recensione o me la fa lui stesso, gliene sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Kingdom Hearts è veramente fantastico...Ora sto aspettando di comprarmi il due, e intanto mi sto ricimentando nel primo "come ripasso"... Aramil, non so se può servirti ma... http://www.zellfantasy.it/stratekh/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 KH è stato il mio primo gioco per ps2,e ci gioco ancora..quando non so che fare,lo attacco e picchio sephiroth:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantalas88 Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Un gioco bellissimo, la storia e i personaggi sono curati in maniera fantastica, (parlo del 1°, il secondo ancora non lo ho preso). Colgo l'occasione per chiedervi una cosa. Come faccio ad aprire la coppa Ade sul monte olimpo?, premesso che ho gia battuto Ansem/Riku al castello e ho completato le precedenti coppe, tutit mi hanno detto che si apre da sola, ma da me no, e non so più dove sbattere la testa :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:, qiundi lo chiedo a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 bel gioco!! me lo hanno prestato da poco, potrei andare alla fine ma prima volevo battere i boss opzionali tra cui sephirot, perciò quando ho tempo metto la play e alleno un po i personaggi... bè per tantalas anche io ti avrei risposto come "tutti"...forse potresti provare a fare tappa alla città di mezzo, o comunque su internet con una ricerca trovi facilmente risposta;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 questo è il gioco più stupido che io abbia mai visto ... oltre al soggetto imbarazzante ed infantile, il gameplay (lo ho provato da un mio amico) è seriamente da rivedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 opinioni... comunque secondo me, che ero abituato a final fantasy in cui lo stile di combattimento è a piattaforma, quello proposto da questo gioco mi è piaciuto molto...semplice , comodo e veloce da utilizzare, poi la storia è carina...solo sono stato un po' spiazzato dai personaggi della disney, a causa dei quali il gioco è considerato infantile da molta gente...ebbene io lo ho provato e devo dire che invece è un gioco degno di nota!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 infantile? a me la storia è parsa molto seria,a parte le idiozie disneyane.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 infantile? a me la storia è parsa molto seria,a parte le idiozie disneyane.. ecco perchè! visto che non è poi tanto difficile! quello che volevo dire è che i personaggi "infantili" disney non si adattano all'ambente che vuole essere creato "serio" e ciò crea situazioni stupide ed imbarazzanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Secondo me, invece, il contesto Disneyano mi riporta a bei ricordi dell'infanzia, e secondo me non rende il gioco stupido. Secondo me è da persone molto mature non rinnegare il proprio passato e divertirsi a ricordare i tempi in cui la mamma metteva su la cassetta della Sirenetta...Poi, de gustibus non disputandum est... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 giusto. poi,fa un bell'effetto i personaggi disneyani che si comportano seriamente,le idiozie sono riservate ai siparietti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Poi chiamarlo serio ... nel mondo del fiume senza tempo c'è topolino antico che va in giro come un idiota a stringerti la mano e pietro antico che è un idiota e si fa fregare il battello ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingy_94 Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Salve, riesum,o il topic che mi pare inetressante Finito l'1 una volta sola perchè era in prestito (). Dopo essermi innamorato del gioco, ho acquistato il 2 senza pensarci su 2 volte. Non me ne sono pentito. Grafica migliorata, la Sirenetta messa solo come modo opzionale, come Winnie the Pooh xD L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la semplificazione del combattimento contro Sephiroth. L'ho battuto al 49 quando all'1 non ci ero riuscito nemmeno arrivando agli 80 e passa. A parte questo, la storia nel 2 è stata molto ampliata, e l'introduzione di Roxas e dell'Orgamizzazione è stata molto azzeccata. Soprattutto la comparsa di Axel e del tizio con la chitarra di cui non mi ricordo il nome. Qualcosa come Xaldin mi sembra. E soprattutto zio Xigbar "il guercio" xD Pollice in su per KH2:rock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato