Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Un gioco bellissimo, la storia e i personaggi sono curati in maniera fantastica, (parlo del 1°, il secondo ancora non lo ho preso).

Colgo l'occasione per chiedervi una cosa.

Come faccio ad aprire la coppa Ade sul monte olimpo?, premesso che ho gia battuto Ansem/Riku al castello e ho completato le precedenti coppe, tutit mi hanno detto che si apre da sola, ma da me no, e non so più dove sbattere la testa :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:, qiundi lo chiedo a voi.

Inviato

bel gioco!!

me lo hanno prestato da poco, potrei andare alla fine ma prima volevo battere i boss opzionali tra cui sephirot, perciò quando ho tempo metto la play e alleno un po i personaggi...

bè per tantalas anche io ti avrei risposto come "tutti"...forse potresti provare a fare tappa alla città di mezzo, o comunque su internet con una ricerca trovi facilmente risposta;-)

:bye:

Inviato

questo è il gioco più stupido che io abbia mai visto ... oltre al soggetto imbarazzante ed infantile, il gameplay (lo ho provato da un mio amico) è seriamente da rivedere.

Inviato

opinioni...

comunque secondo me, che ero abituato a final fantasy in cui lo stile di combattimento è a piattaforma, quello proposto da questo gioco mi è piaciuto molto...semplice , comodo e veloce da utilizzare, poi la storia è carina...solo sono stato un po' spiazzato dai personaggi della disney, a causa dei quali il gioco è considerato infantile da molta gente...ebbene io lo ho provato e devo dire che invece è un gioco degno di nota!!!

Inviato

infantile?:confused:

a me la storia è parsa molto seria,a parte le idiozie disneyane..

ecco perchè! visto che non è poi tanto difficile! quello che volevo dire è che i personaggi "infantili" disney non si adattano all'ambente che vuole essere creato "serio" e ciò crea situazioni stupide ed imbarazzanti.

Inviato

Secondo me, invece, il contesto Disneyano mi riporta a bei ricordi dell'infanzia, e secondo me non rende il gioco stupido. Secondo me è da persone molto mature non rinnegare il proprio passato e divertirsi a ricordare i tempi in cui la mamma metteva su la cassetta della Sirenetta...Poi, de gustibus non disputandum est...

Inviato

Poi chiamarlo serio ... nel mondo del fiume senza tempo c'è topolino antico che va in giro come un idiota a stringerti la mano e pietro antico che è un idiota e si fa fregare il battello ... :sleep:

  • 3 anni dopo...
Inviato

Salve, riesum,o il topic che mi pare inetressante :D Finito l'1 una volta sola perchè era in prestito (:cry:).

Dopo essermi innamorato del gioco, ho acquistato il 2 senza pensarci su 2 volte. Non me ne sono pentito. Grafica migliorata, la Sirenetta messa solo come modo opzionale, come Winnie the Pooh xD

L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la semplificazione del combattimento contro Sephiroth. L'ho battuto al 49 quando all'1 non ci ero riuscito nemmeno arrivando agli 80 e passa. A parte questo, la storia nel 2 è stata molto ampliata, e l'introduzione di Roxas e dell'Orgamizzazione è stata molto azzeccata. Soprattutto la comparsa di Axel e del tizio con la chitarra di cui non mi ricordo il nome. Qualcosa come Xaldin mi sembra. E soprattutto zio Xigbar "il guercio" xD

Pollice in su per KH2:rock:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...