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Inviata

Volevo chiedere se potevo mettere una build di un necromante del terrore al 10° livello. Per sapere se gli incantesimi e le abilità scelte possono andare bene e se mi avreste fatto il favore di tradurre tale build in italiano. Per poter darmi un aiuto a creare da tale build un necromante del terrore... aspetto vostre risposte:-)


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Principali partecipanti

Inviato

qualcuno mi può dire se posso mettere questa benedetta buil di un altro forum per favore ?? E' importante

Non credo tu abbia bisogno del permesso di qualcuno per farlo.

Per quanto riguarda la traduzione, considera che molto del materiale prodotto per quest'edizione non è stato tradotto. Inoltre, puoi cercare qui i talenti e gli incantesimi, così da ricavare il manuale di provenienza.

Inviato

Ecco la build che vi dicevo potete dirmi se secondo voi va bene ?? oppure se c'è qualcosa da cambiare grazie mille

Scheda utente

Levirax

Caratteri del Personaggio

Nome: Redilan

Cognome: Nuorish

Titolo nobiliare: Vorrei un titolo nobiliare, per giustificare la mia presenza. E i miei seguaci

Razza: Hellbred

Sesso: Maschio

Pelle: Bianca, cadaverica

Età: Nuff( 25-30 apparenti)

Altezza: 172 cm

Peso: 65 kg

Capelli: neri lunghi, legati in una coda

Occhi: Rossi

Allineamento: Caotico Neutrale

Taglia: media

Divinità: Nerull

LEP: 10

Linguaggi (Comune + linguaggi razziali + uno per punto di bonus INT)

Comune

Infernale

Elfico

Li famiglio parla Draconico e comune.

Generalità

Classe e Livello: Dread Necromancer 10°

Punti esperienza: quelli giusti

Velocità: 9 m

Iniziativa (mod des + mod vari): 2 (2)

Caratteristiche base

For : 10 [+0] (2 punti)

Des: 12[+1] (4punti)

Cos: 14 [+2] (16 base – 2 raz 10 punti)

Int : 12 [+1] (4 punti)

Sag: 10 [+0] (2 punti)

Car : 22 [+6] (18 base + 2 raz+2lvl16 punti)

Caratteristiche con oggetti

For : 10 [+0]

Des: 14 [+2] +2 da oggetto

Cos: 16 [+3] +2 da oggetti

Int : 12 [+0]

Sag: 10 [+0]

Car : 26 [+8] +4 da oggetto

Tiri Salvezza

Nome – Tot = (salvezza base) + (mod. car) + (mod. magia) + (mod. vari) + (mod. temp)

Tempra (COS): 9 = 3 + 3 + 3

Riflessi (DES) : 8 = 3 + 2 +3

Volontà (SAG): 10 = 7 +0 + 3

+2 sleep, stunning, paralysis, poison, or disease. Immune agli effetti mentali

Difesa

PF: 57

CA (tot) = (10) + (bonus armatura) + (bonus scudo) + (mod. DES) + (mod. Taglia) + (armature naturale) + (mod. di deviazione)

CA: 22 (10+6+3+2+1//+0+0+0+0)

colto alla sprovvista (CA – mod des): 20

contatto (10 + mod des + mod taglia + mod deviazione): 12

riduzione del danno: 2 contundente/magia

resistenza agli incantesimi: 0%

resistenze: 25%

penalità alla prova complessiva: 0

Combattimento

Bonus Attacco Base:

TxC Mischia: (BaB)+(For)+(difetto)= +5

TxC Distanza: (BaB)+(Des)+(difetto)= +7

Oggetti

Diadema del carisma+4

Mantello della resistenza+3

Bracciali della costituzione +2

Stivali della destrezza+2

1800 mo in componenti per animate dead

100 mo per giara magica

Giacco di maglia+2 4k

Buckler +2 4k

Deadwalker's Ring 4k

Spell sul mio amico carissimo 0,660

Cappello del camuffamento 1,8k

Un armatura imbottita per i girallon *2 [10*2*2] 0,040k

Amuleto armatura naturale+1 1k

Giacco di maglia enorme= 0,400

Un sacco con 10 uccellini morti, avvelenati

Il coso che ti ho detto[rinforzato] 0,1k

Anklet of translocation 1,4k Teleport entro 1.5m 2 volte al dì

Restano 100mo libere

Armi

nome arma: contatto

bonus atk: +5

nome arma: Pugnale

bonus atk: +5

danni: 1d4+0

critico: 19-20/x2

tipo: perforante o tagliente

taglia: m

gittata: 3 m

peso: 0,5 kg

prezzo: 2 mo

note: -

Armatura e Scudi (8300 mo)

nome: Giaco di maglia +2

tipo: armatura

bonus CA: +6

DES max: +4

penalità alla prova: 0

nome: Buckler in legno scuro +2

tipo: scudo+1

bonus CA: 3

Soldi

mp 5

mo 45

ma 50

mr

Talenti

Difetti

Livello 1

Anima Sepolcrale free

Necromantic Might Undead in your presence gain +2 on attack rolls

and damage rolls

Corpsecrafter Undead gain +4 Str and +2 hp per Hit Die

Destruction Retribution Undead deal negative energy damage when killed

Necromantic Presence Undead in your presence gain +4 turn resistance

Capacità Speciali

Competenze Armi semplici ed un arma da guerra. Armature leggere, non gli scudi.

Charnel Touch: Fa 1d8+10 alle creature a contatto e cura 3 pf ai nn morti

Rebuke Undead: 10 volte al dì

Lich Body: DR4 contundente e magica.

Negative Energy Burst: un metro e mezzo, 10d4 centrata sul caster, DC 10 + 1/2 her class level + Cha modifier (23)

Mental Bastion: +2 sleep, stunning, paralysis, poison, or disease.

Fear Aura: un aura di paura attivabile come free action, DC 10 + 1/2 her class level + Cha modifier (23)

Advanced Learning: una nuova spell al 4 ed all'8.

Scaberous Touch: può inettare una malattia una volta al dì, senza incubazione. DC 10 + 1/2 her class level + Cha modifier (23)

Undead Mastery: Con animare non morti, usi 4+CAR mod X Caster lvl, con controllare non morti ne usi 2+Car X Caster lvl.

E i non morti acquistano+4for dex e 2 Hp per dado vita

Light Fortification: 25% di fortificazione.

Gaze of Terror Il famiglio ha un attacco con lo sguardo CD 13, paralisi per 1d4 round, entro 9 metri

I non morti hanno

+4 For [sig sig non staccano]

+4 Dex

+4 Hp per dado vita

+2 hp per dado vita da Deadwalker's Ring

+2 ai TxC e danni

+4 res allo scacciare

Abilità (punti per livello: 39)

.. .. acrobazia (DES*):

.. .. addestramento animali (CAR):

o x artigianato ( ) (INT):

o .. artista della fuga (DES*):

o .. ascoltare (SAG):

o x camuffare (CAR):3+8

o .. cavalcare (DES):

o .. cercare (INT):

o x concentrazione (COS): 13+3= 16

.. x conoscenze (…) (INT):

.. x decifrare scritture (INT):

o .. diplomazia (CAR): 3(6)+8= 11

.. .. disattivare congegni (INT):

o .. equilibrio (DES*):

o .. falsificare (INT):

o .. guarire (SAG):

o x intimidire (CAR): 10+8+2Raz= 20

o .. intrattenere (danza) (CAR):

o .. muoversi silenziosamente (DES*):

o .. nascondersi (DES*):

o .. nuotare (FOR*):

o .. osservare (SAG):

.. .. parlare linguaggi:

o .. percepire intenzioni (SAG):

.. x professione () (SAG):

o .. raccogliere informazioni (CAR):

o .. raggirare (CAR):

o .. rapidità di mano (DES*):

o .. saltare (FOR*): )

.. x sapienza magica (INT): 6+1= 7

o .. scalare (FOR*):

.. .. scassinare serrature (DES):

o .. sopravvivenza (SAG):

o .. utilizzare corde (DES):

.. .. utilizzare oggetti magici (CAR):

o .. valutare (INT):

o = denota un’abilità che può essere utilizzata senza addestramento

x = abilità di classe del personaggio

* = la penalità di armatura alla prova, se presente, si applica (doppia penalità per nuotare)

Aspetto

Alto uno e 70, viso bianco cadaverico, occhi rosso sangue, ha due corna abbastanza corte sulla parte fronto-laterale del capo. Il suo sorriso è qualcosa di malsano i suoi canini sono allungati.

Indossa un mantello nero, guanti e stivali anch'essi del colore dell'ebano.

Il suo petto è protetto da un giaco di maglia che sulla destra ha un teschio di un rettile di taglia media, con due corna ricurve, sembra il teschio di un drago nero.

Porta sul capo un cappuccio che copre il suo volto mantenendolo nell'ombra.

Porta sempre con se un serpente(zombie) che gira sulle sue braccia

Carattere e Personalità

Molto duro e intransigente, tendenzialmente di poche parole, molto lugubre.

Non ha mezze misure, ed il fine per lui giustifica i mezzi.

Per non cadere in tentazioni e per lasciarsi alle spalle il suo passato tiene la mente impegnata sui suoi obbiettivi.

Corterie

Familio

ghostly visage, incorporeo, non manifestato

Undead summonati

In città gira con 4 allip/ombre sotto terra che lo seguono silenziosi

Al di fuori della città gira con il drago, metamorfizzato in un drago d'oro con le ali rovinate da una malattia.

Se deve dirigersi in luoghi chiusi gira con il girallon.

Se deve volare usa un grifone zombie.

==============================================================

i miei non morti

I non morti hanno

+4 For [sig sig non staccano]

+4 Dex

+6 Hp per dado vita

se entro X metri da me

+2 ai TxC e danni

+4 res allo scacciare

Drago rosso adulto giovane

scheletro

Non morto Enorme (Fuoco)

19d12+ 76(199 pf )

+ 7

12 m (8 quadretti)

19(-2 taglia, +3 Des, +3 naturale+4 armatura) ,

contatto 11 colto alla sprovvista 11

+9/+27

Morso +19 in mischia (2d8+12)

Morso +19 in mischia (2d8+12) e

2 artigli +14 in mischia (2d6+6) e

2 ali +14 in mischia (1d8+6)

e colpo di coda +14 in mischia

(2d6+18)

se entro 9 metri da me ha un +2 a tutto

4,5 m/3 m

Riduzione del danno 5/contundente ,

scurovisione 18 m, immunità

al freddo e al fuoco, tratti

dei non morti

Temp +6, Rifl +9, Vol + 8

For 31+4 35, Des 12+4 16(+3), Cos -,

lnt -, Sag 10, Car 1

Iniziativa Migliorata

UD Grande X 2

Dadi Vita : 10d12+40 (105)

Iniziativa : + 10

Velocità : 12 m (8 quadretti), scalare 12 m

Classe Armatura : 19 (-1 taglia, +6 Des, +2 naturale+2 armatura in pelle)

Attacco base/Lotta : +5/+1 7

Attacco : artiglio +13 in mischia (1d6+6 )

Attacco completo : 4 artigli +13 in mischia (1d6+8+1d6freddo) e morso + 8

in mischia (1d8+4 +1d6 freddo)

se entro 9 metri da me ha un +2 a tutto

Spazio/Portata : 3 m/3 m

Attacchi speciali: Squartare 2d4+ 12

Qualità speciali : Scurovisione 18 m, visione crepuscolare ,

olfatto acuto

Tiri salvezza : Temp +3, Rifl +9, Vol + 5

Caratteristiche: For 26(+8), Des 23(+6), Cos 0, Inc 0, Sag 10, Car 1

Abilità : Muoversi Silenziosamente +8, Osservare +6, Scalare +1 4

Talenti : iniziativa migliorata

Un grifone Zombie, per volare.

Spell 8 8 8 6 4, spell al dì

1st Level:

Bane, bestow wound*, cause fear, chill touch, detect

magic, detect undead, doom, hide from undead, inflictlight wounds,

ray of enfeeblement, summon undead I*, undetectable alignment

2nd Level:

Blindness/deafness, command undead, darkness,

death knell, false life, gentle repose, ghoul touch, inflict

moderate wounds, scare, spectral hand, summon swarm,summon

undead II*

3rd Level:

Crushing despair, death ward, halt undead, inflict

serious wounds, ray of exhaustion, speak with dead, summon

undead III*, vampiric touch, Shivering Touch

4th Level:

Animate dead, bestow curse, contagion, death

ward, dispel magic, enervation, Evard’s black tentacles, fear, giant

vermin, inflict critical wounds, phantasmal killer, poison, summon

undead IV*

5th Level:

Blight, cloudkill, fire in the blood*, greater dispel

magic, insect plague, lesser planar binding, magic jar, mass inflict

light wounds, nightmare, oath of blood*, slay living, summon undead

V*, undeath to death, unhallow, waves of fatigue

Inviato

Ecco la build che vi dicevo potete dirmi se secondo voi va bene ?? oppure se c'è qualcosa da cambiare grazie mille

[...]

Scusa ma non saprei come risponderti. Senza conoscere i manuali concessi, il livello di partenza e tutte le specifiche per la creazione del personaggio, è impossibile stabilire se la scheda vada bene o meno.

Personalmente, ti consiglio di creare un personaggio da zero, senza stare a perdere la testa su costruzioni che non sei in grado di capire/affrontare da solo.

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