PILAF Inviata 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 8 Novembre 2006 avrei bisogno di sapere cosa concedono i privilegi di classe del ''pale master'' nella versione 3.5 del ''libris mortis''. vorrei sapere bene che cosa fa ''Undead armor affinity'' e vorrei sapere se e' necessario un talento o una qualche abilita' per gli innesti del Pale Master? vorrei sapere, anche, se tra i tocchi che il pale master puo' eseguire c'e' ne uno mortale(crea progene) come nella versione 3.0(tomo&sangue)....li era anche a volonta'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 undead armor affinity riduce la percentuale di fallimento degli incantesimi arcani del 10% al 4°livello e del 20% all'8° quando il pale master indossa un'undead armor, speciali armature descritte nel libris mortis, composte dall'essenza di vari non morti. Per quanto riguarda gli innesti, non è scritto di nessun talento necessario, quindi direi di no. Non capisco di preciso a cosa ti riferisci con il creare progenie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 8 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 nel senso che nella 3.0, quando gli pare, col tocco puo' ammazzare un nemico e, se lo fa', esso si rianima come zombie al servizio del pale master....cosi' intendo:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIR The Great Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Pilaf, se posso, dato che mi pare di capire che stai sperimentando tutte le combinazioni necromantiche possibili, ti consiglierei di dare un'occhiata al "dread necromancer" di "heroes of horror". Sostanzialmente una classe base incantartice specializzata in necromanzia che a livello 20 diventa automaticamente un lich. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 9 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ciai azzeccato in pieno:-) ...si, il dread necromancer lo conosco e nn e' male, solo che mi e' sempre piaciuto fare almeno una cdp...devo pensarci:bye: p.s.comunque(D.N.) non e' male per niente ma, dato che nn lo mai letto bene, col filatterio come fa? lo deve avere per il potere che dona(il simbolo del lich). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato