Drimos Inviata 16 Febbraio 2015 Segnala Inviata 16 Febbraio 2015 (modificato) Qualcuno sul forum gioca a X/Y o Omega Ruby/Alpha Sapphire? Potremmo scambiarci i codici amico, fare scambi pokémon e magari qualche battaglia online! Modificato 31 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Io gioco e ci sono per battagli e scambi. Starei in effetti cercando disperatamente un Arceus per completare il benedetto Pokedex, 718/719 non si può proprio vedere
Ospite Aurelio90 Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Io mi sono fermato alla seconda generazione, e mi sta bene così
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Io mi sono fermato alla seconda generazione, e mi sta bene così Se non hai mai conosciuto Hoenn e le sue trombe non sei un vero allenatore
Drimos Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Comunque ho appena terminato di costruire il mio team di RU, per ora ho coperto quella tier e le più alte tranne gli Uber (UU, OU). Anything goes non è una vera tier. Capisco che a non tutti possano piacere le tier, ma alla fine secondo me sono un buon metodo per permettere a tutti pokémon di avere il loro posto sul palcoscenico, sono comunque disposto a fare battaglie generiche senza tier.
Nestmind Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 io ho sia Y che omega rubino, ma al momento non gioco. esami e poca voglia di mettermi a fare uova.
Maldazar Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 esami e poca voglia di mettermi a fare uova Se hai dei titoli delle generazioni precedenti, puoi evitarti la rottura del breeding entrando nel magico mondo di pokedit, nel caso. Certo, non hai accesso ai pokemon di 6°, but still.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Cerco consigli per un team OU ORAS che sto mettendo su, un grezzo e brutale hyper-offense alla vecchia. Per ora ho mega-beedril (jolly 252/252 - poison jab/u-turn/drill run/protect), bisharp (adamant 252/252 - knock off/sucker punch/iron head - life orb), Landorus-t (jolly 252/252 - earthquake/uturn/stone miss/knock off - choice scarf), rotom-w (bold 248 hp/216 def/44 speed - hydropump/will o wisp/volt switch/pain split - leftovers), magnezone (modest 170 hp/252 at. spec./88 speed) - volt switch/thunderbolt/flash cannon/hp fire - choice specs), latios (timid 252/252 - draco meteor/psyshock/hp fire/defog - life orb). Come team regge abbastanza bene e sto ladderando con costanza su Pokemon Showdown ma Magnezone mi convince poco. Ok è il classico steel trapper e fa il suo lavoro, ma si rivela utile poche volte, è parecchio lento e non performa troppo. Qualche consiglio su eventuali sostituzioni?Jolteon magari?O Thundurus? P.S il core difensivo gliscor-amoognus mi crea spesso problemi quindi stavo pensando di mettere hp ice su latios che ne dite?
Drimos Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Thundurus secondo me è il migliore, ma anche jolteon è più forte di quanto sembri. Rotom-W lo odio, ma sono gusti personali (non è vero, è oggettivamente orrendo). Ah, gliscor è una gran rottura, qualunque check o counter è sempre buona cosa.
Messaggio consigliato