Suracchio Inviata 16 Febbraio 2015 Segnala Inviata 16 Febbraio 2015 ciao! qualcuno conosce qualche negozio / shop online che personalizza i set di dadi? per farvi capire : vorrei sostituire il numero 1 del d20 con LOL ed il numero 20 con PWND 1
JesusOrangeJuice Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 XDD grandissimo! io sapevo di un sito americano che li fa in ferro, stile steampunk e costano un botto... di altri siti mai sentiti, anche se penso forse Gamesworkshop lo fa
Void Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Chessex so che lo fa/faceva Altrimenti prova a cercare "custom dice" su goooooogle, anche solo i primi risultati dovrebbero aiutarti Altrimenti penso che un qualsiasi negozio/ditta di stampe 3D possa tranquillamente farteli a prezzi contenuti
Suracchio Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 purtroppo chessex fa solo i d6 , nel caso dovessi farli tramite negozio con stampante 3d , dove posso reperire i dadi "puliti" , ovvero senza i numeri stampati sopra?
Void Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Stai fraintendendo...Con la stampa 3D possono fare da zero i dadi Non hai bisogno di alcun dado, gli chiedi un icosaedro (mi pare sia questo il nome del solido) e gli dici come vuoi personalizzati i dadi e loro pensano a tutto il resto. Prova ad esempio RikCrea, io mi ci si sono rivolto diverse volte e non ho mai avuto ne problemi ne da lamentarmi, anzi! 1
Suracchio Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 ok provvederò a spulciare il sito intanto grazie!
Messaggio consigliato