Silwith Paranoia Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Levalis provo a usare la chiave per aprire la porta in un qualche modo. non ho molto idea di cosa dovrei farci...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Levalis si concentra un attimo, pregando gli spiriti della natura e gli dei elfici, e il ciondolo si illumina brevemente. Come in risposta sentite un *clic* provenire dalla porta.
Eru Iluvatar Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Jiraya Assesto una sonora pacca sulla spalla di Levalis per avere risolto così brillantemente il problema è apro la porta con cautela.
Alessio Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Stringo la spada e mi metto in posizione difensiva, mentre Jiraya apre la porta, aggrottando la fronte. Ben fatto Levalis dico in un sibilo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Aprite la porta e dietro di essa si apre una piccola stanza quadrata e spoglia. L'unico ornamento è una colonna di pietra che si erge dal centro del pavimento e si alza fino a circa 1 metro da terra. Sopra di essa è poggiato uno scrigno di legno stupendamente lavorato. Alle pareti sono incise scene di rituali e quelle che sembrano preghiere.
Alessio Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Una specie di rombo proviene dalla mia gola, fisso lo scrigno Quando le cose sono troppo facili non mi convincono dico pensoso ai miei cmpagni Il mio istinto mi dice di non fidarmi, percepite qualcosa? La chiave? Dico osservando il ciondolo che porta Levali, in attesa che si illumini o faccia altro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 @ Levalis Spoiler: Non percepisce nulla di ostile in questa stanza, anzi una potente sensazione di calma e pace ti pervadono. Questo è un luogo benedetto dalla divinità protettrice di questo luogo.
Fiore di Loto Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Date le mie precarie condizioni fisiche resto sull'uscio della stanza senza entrarvi pensando scherzosamente è bastato minacciare di usare le maniere forti e la porta si è aperta
Silwith Paranoia Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Levalis questo posto sembra un santuario. non c'è niente da temere. avanzo all'interno della stanza, esaminando le pareti, la colonna e lo scrigno. tengo d'occhio la chiave, nel caso reagisse a qualcosa. che pace che c'è qui...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 La qualità della lavorazione della pietra in questa stanza è veramente superba, in particolare il bassorilievo del rituale è estremamente dettagliato ed evocativo. Rappresenta quattro fanciulle elfiche dedite in rituali di purificazione e rinascita. Il simbolo della spirale doppia torna sovente, così come anche una gemma spesso al centro dei rituali.
Silwith Paranoia Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Levalis qualcuno di voi sa qualcosa di questi rituali? questa pietra che si vede un po' ovunque potrebbe essere la chiave... esamino più attentamente la colonna e lo scrigno. se mi sembra che non ci siano pericoli provo ad aprirlo.
Fiore di Loto Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Ehm... I rituali religiosi, soprattutto se elfici non fanno parte del mio bagaglio di conoscenze purtroppo... Dico mentre quando sta per aprire lo scrigno mi riparo dietro lo stipite della porta... non si sa mai che esploda...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Levalis apre lo scrigno e al suo interno potete vedere, poggiate su un rivestimento interno di velluto, cinque fiale di vetro finissimo con all'interno un liquido chiaro e perfettamente trasparente.
Silwith Paranoia Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Levalis Bene! e adesso? qualcuno ha dei suggerimenti?guardo i miei compagni Zechiel, visto che non sai nulla di rituali elfici saprai almeno qualcosa di misteriose fialette, no? sorrido. Volete rischiare e provare ad aprirne una? @tutti Spoiler: scusate ma io mi sono perso, questa è l'ultima stanza che restava da esplorare o ci sono altri posti in cui potremmo andare qui dentro?
Fiore di Loto Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Beh... Non sono laureato in fialologia... Però se sono 5 un motivo ci sarà... Aggrotto la fonte pensieroso. Le statue elfiche erano 4 e con la pozza centrale diventano 5... Però mi sembra strano che c'entrino. Forse sono più attinenti le parti di mobilio ben conservato come le vasche e la scrivania di prima. Direi di continuare ad esplorare i due corridoi rimasti e contare quante cose troviamo di ben conservate. Se sono 5 potrebbe esserci un nesso. La mia espressine facciale denota il fatto che nemmeno io sono convintissimo che sia una teoria azzeccata.
Eru Iluvatar Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Jiraya Osservo le fiale con aria perplessa, chissà quale magia racchiudono. Non sapendo che altro fare, apro la strada per esplorare un altro corridoio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 @ Levalis Spoiler: No avete esplorato metà del piano superiore e una frazione di quello inferiore per ora, ci sono ancora molti posti da esplorare. Magari dopo metto una cartina parziale
Silwith Paranoia Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Levalis bene, prima di fare qualcosa con queste boccette forse è meglio finire di esplorare. indico le fiale le lasciamo qui? sono preoccupato che possano danneggiarsi portandole con noi, voi cosa dite?
Fiore di Loto Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Concordo sul fatto che sia meglio lasciarle qui per ora dato che la porta è robusta e abbiamo la chiave... E se volete posso rimanere io qui a custodirle riposandomi un'oretta mentre voi esplorate il resto del tempio. Che ne dite? Passo in rassegna le espressioni dei miei tre compagni attendendo che Adomone decida se approvare o meno sul farmi restare qui.
Silwith Paranoia Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Levalis Se devi riposare penso che sia meglio se ci fermiamo tutti, non mi piace molto l'idea di separarci. Cosa ne pensi sir? @tutti Spoiler: in mancanza di un appellativo nobiliare migliore (vostra grazia? boh) per il momento ho pensato che sir fosse un buon titolo per Adomone.
Messaggio consigliato