Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Jiraya

Blocco Adomone indicandogli la sua armatura e l'acqua nera. Se dovesse cadere quasi sicuramente annegherebbe. Inoltre i miei allenamenti mi hanno dato un senso dell'equilibrio sicuramente maggiore.


  • Supermoderatore
Inviato

Quando provate ad avventurarvi sul cordolo delle strane increspature iniziano a formarsi sull'acqua, come se lo sporco e la corruzione si stessero concentrando per poi solidificarsi in un'altra strana creatura liquida e nera che si protende minacciosa verso di voi.

Inviato

Mi arresto alle parole di Jiraya e quando la creatura prende forma dalla pozza, faccio un passo indietro stringendo bene la spada. Non mi muovo, ma non appena lo strano essere si mostra pericoloso, attacco.

@master

Spoiler:  
+5

2d6 slashing

  • Supermoderatore
Inviato

Quando la creatura si fa avanti Adomone è pronto a reagire ma il contatto dell'essere con il suo spadone distrugge l'arma già rovinata dal precedente incontro che cade in pezzi a terra iniziando a sciogliersi. Adomone rimane scioccato da questo fatto e non riesce ad evitare l'assalto della melma nerastra che gli consuma le carni.

Zechiel intanto la bersaglia da lontano con i suoi incantesimi

@ Adomone

Spoiler:  

5 danni

@ Iniziativa

Spoiler:  

Zechiel

Levalis

Jiraiya

Melma

Adomone

Inviato

Sono palesemente indeciso sul da farsi o meglio, sull'elemento da usare nel mio prossimo attacco, ma Adomone sta rischiando grosso... Quindi estraggo dalla borsa un diamante e lo uso per creare la mia sfera cromatica.

Muori ! Essere riprovevole !!! e dalle mie mani scaturisce un globo di ghiaccio...

Inviato

Levalis

ancora melme... cosa possiamo fare? mi sporto per proteggere Zechiel tenendo alto lo scudo.potremmo provare a colpirlo con il fuoco! chi ha una torcia?

Spoiler:  
mi sposto per dare copertura a Zechiel e uso l'azione per schivare.
Inviato

Una mano lava l'altra dicono... Con chiaro riferimento alla pozione che Levalis mi ha fatto bere. Comunque di questi incantesimi non ne ho più per oggi... Mi restano solo i dardi di energia da poter usare, quindi speriamo di non incontrarne altre...

Spoiler:  
Sto godendo come un porco per aver oneshottato la melma :lol:
  • Supermoderatore
Inviato

Osservando la pozza notate che ora il liquame, lo scuro che infestava l'acqua sembra essere sparito per il momento, ma si sta pian piano riformando mentre l'acqua scorre giù dal pilastro venendo contaminata. Vi pare di individuare qualcosa in cima al pilastro, dove l'acqua si infrange, forse una gemma.

Inviato

Rimango basito quando Zechiel fa fuori il mostro con un solo colpo. Sono un po' dolorante per le ferite e leggermente confuso, tanto da ricordarmi solo ora di aver perso in precedenza anche le mie altre armi.

Qualcuno ha un'arma per me? Dico sommessamente guardando i miei compagni. Poi osservo il pilastro, individuando la gemma, curioso. Valuto quanto stia in alto, se è possibile prenderla con le mani, oppure toccarla con un arma per farla cadere, nel caso ci si debba arrampicare, valuto la profondità della pozza e invito Jiraya a farmi salire sulle sue spalle per raggiungere la sommità del pilastro.

Inviato

Levalis

Fai attenzione, visto che quella cosa può corrompere l'acqua in quel modo non sappiamo che effetto potrebbe avere su di te. Cerca di evitare il contatto diretto. Probabilmente è quella gemma ad emettere l'aura malvagia che ho percepito prima.

  • Supermoderatore
Inviato

Adomone, salendo sulle spalle di Jiraiya, si protende verso la cima del pilasto e riesce con grande sforzo ad afferrare con la mano la gemma e a strapparla a forza dalla roccia dov'è incastrata.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...