Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
Inviato

Vi incamminate rapidi verso Irvas, tenendo d'occhio la foresta. La fame si fa sentire e recuperate qualche bacca e fungo per strada. Per la notte trovate un sistemazione ripatata su un paio di grosse querce. Non notate movimenti o eventi strani durante la notte, che passa calma

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Dico agli altri di riorganizzarci per la partenza, non c'è tempo da perdere, propongo però di cercare anche qualcosa da mangiare, camminando più lentamente, per non rischiare di rimanere a bocca asciutta.

  • Supermoderatore
Inviato

Anche il secondo giorno passa tranquillo e riuscite a catturare qualche coniglio ed un fagiano per sfamarvi. La notte dormite nuovamente sugli alberi, anche se il chiarore proveniente dal lago ormai vicino vi impedisce di riposare serenamente.

Inviato

Jiraya

Anche se non comodi come la cella del mio tempio, i rifugi sugli alberi ci consentono di recuperare le forze e guarire le ferite.

Annuisco alle parole del paladino e avanzo una ventina di metri rispetto al gruppo per fare ricognizione, rimanendo nascosto tra gli alberi e muovendomi in silenzio.

  • Supermoderatore
Inviato

Tornate sulla riva del lago e iniziate a costeggiarlo diretti verso Irvas, dove giungete al calar della sera. Le guardie sono sorprese e felici di rivedervi e si congratulano con Levalis per essere tornato sano e salvo. Venite condotti alla rocca dove Lord Karvas vi riceve nel suo studio

Scusate se non vi do tempo di riprendervi dice Lord Karvas con aria ansiosa ma il tempo è tiranno. Ditemi, siete riusciti a recuperare la Pietra?

Inviato

ADMONE D'ACQUACALMA

Severo e impettito mi avvicino a Lord Karvas con la pietra tra le mani, faccio un piccolo inchino e gliela porgo.

A voi Lord Karvas, ecco la pietra. Quando tutto sarà finito avremo modo di raccontarvi le nostre gesta, ora diteci se possiamo ancora esservi di aiuto

  • Supermoderatore
Inviato

Lord Karvas prende la pietra dalle mani di Adomone e la osservo concentrato per un momento prima di far cenno ad una guardia di portargli un catino con dell'acqua. Una volta che vi immerge la pietra Lord Karvas sussurra qualche breve parola e l'acqua si rischiare brevemente, mentre la stanza si riempie di un leggero sentore di pulito e benessere. Lord Karvas sorride ampiamente e da una pacca sulla spalla a Lord Adomone Ben fatto Lord Adomone ben fatto davvero. Un grazie a tutti quanti, avete reso un grande servigio alla nostra città. Domani effettueremo una cerimonia per purificare il lago. Per stasera sarete ospiti alla rocca e spero vi unirete a noi alla cerimonia.

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Sorrido a Lord Karvas, soddisfatto

E' stato un onore per noi e saremo altrettanto onorati di essere alla cerimonia, come potremmo rifiutare tanta gentilezza?

  • Supermoderatore
Inviato

Il lord si congeda, dovendo iniziare i preparativi per la cerimonia di domani, ma siete accolti e sfamati nella rocca in grande stile, con cibo e vino a profusione e grandi letti per tutti.

@ Tutti

Se avete necessità di equipaggiamento, finché non sono costosissime, vi fornisce tutto il lord a sue spese

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...