Silwith Paranoia Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Levalis magari saremo fortunati e troveremo un riparo prima di sera. la speranza è l'ultima a morire. sorrido
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Vi incamminate rapidi verso Irvas, tenendo d'occhio la foresta. La fame si fa sentire e recuperate qualche bacca e fungo per strada. Per la notte trovate un sistemazione ripatata su un paio di grosse querce. Non notate movimenti o eventi strani durante la notte, che passa calma
Silwith Paranoia Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Levalis Finalmente una notte di riposo! non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho dormito!
Fiore di Loto Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Sbadigliando rispondo ironico a Levalis Tecnicamente è stato sulla torre di guardia...
Alessio Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Dico agli altri di riorganizzarci per la partenza, non c'è tempo da perdere, propongo però di cercare anche qualcosa da mangiare, camminando più lentamente, per non rischiare di rimanere a bocca asciutta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Anche il secondo giorno passa tranquillo e riuscite a catturare qualche coniglio ed un fagiano per sfamarvi. La notte dormite nuovamente sugli alberi, anche se il chiarore proveniente dal lago ormai vicino vi impedisce di riposare serenamente.
Silwith Paranoia Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Levalis proseguiamo, ormai manca poco!
Eru Iluvatar Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Jiraya Anche se non comodi come la cella del mio tempio, i rifugi sugli alberi ci consentono di recuperare le forze e guarire le ferite. Annuisco alle parole del paladino e avanzo una ventina di metri rispetto al gruppo per fare ricognizione, rimanendo nascosto tra gli alberi e muovendomi in silenzio.
Alessio Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA La visione del lago mi rallegra non poco Siamo vicini signori... Lord Karvas ci aspetta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Tornate sulla riva del lago e iniziate a costeggiarlo diretti verso Irvas, dove giungete al calar della sera. Le guardie sono sorprese e felici di rivedervi e si congratulano con Levalis per essere tornato sano e salvo. Venite condotti alla rocca dove Lord Karvas vi riceve nel suo studio Scusate se non vi do tempo di riprendervi dice Lord Karvas con aria ansiosa ma il tempo è tiranno. Ditemi, siete riusciti a recuperare la Pietra?
Alessio Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 ADMONE D'ACQUACALMA Severo e impettito mi avvicino a Lord Karvas con la pietra tra le mani, faccio un piccolo inchino e gliela porgo. A voi Lord Karvas, ecco la pietra. Quando tutto sarà finito avremo modo di raccontarvi le nostre gesta, ora diteci se possiamo ancora esservi di aiuto
Fiore di Loto Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 (modificato) Zechiel Umano Stregone Resto un paio di passi indietro ad Adomone e annuisco con fare soddisfatto alla consegna della pietra. Modificato 13 Luglio 2015 da Fiore di Loto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Lord Karvas prende la pietra dalle mani di Adomone e la osservo concentrato per un momento prima di far cenno ad una guardia di portargli un catino con dell'acqua. Una volta che vi immerge la pietra Lord Karvas sussurra qualche breve parola e l'acqua si rischiare brevemente, mentre la stanza si riempie di un leggero sentore di pulito e benessere. Lord Karvas sorride ampiamente e da una pacca sulla spalla a Lord Adomone Ben fatto Lord Adomone ben fatto davvero. Un grazie a tutti quanti, avete reso un grande servigio alla nostra città. Domani effettueremo una cerimonia per purificare il lago. Per stasera sarete ospiti alla rocca e spero vi unirete a noi alla cerimonia.
Alessio Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Sorrido a Lord Karvas, soddisfatto E' stato un onore per noi e saremo altrettanto onorati di essere alla cerimonia, come potremmo rifiutare tanta gentilezza?
Fiore di Loto Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Zechiel Umano Stregone Anche io ho un'espressione soddisfatta ma mi limito a dire Ci sarò...
Eru Iluvatar Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Jiraya Mi limito a rimanere qualche passo dietro ad Adomone osservando la situazione.
Silwith Paranoia Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Levalis Ringrazio e accetto l'invito come gli altri. prima di pensare ai festeggiamenti dovremmo occuparci del nostro equipaggiamento. Adomone, tu hai perso la tua arma e la mia è abbastanza rovinata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Il lord si congeda, dovendo iniziare i preparativi per la cerimonia di domani, ma siete accolti e sfamati nella rocca in grande stile, con cibo e vino a profusione e grandi letti per tutti. @ Tutti Se avete necessità di equipaggiamento, finché non sono costosissime, vi fornisce tutto il lord a sue spese
Alessio Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Mi godo il relax nella rocca, chiedendo dei vestiti adatti alla serata Mi farei dare la greatsword
Eru Iluvatar Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Jiraya Mangio con moderazione e rimango in disparte. Chiedo una spada corta e una decina di dardi.
Messaggio consigliato