Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) La magia scagliata da Zechiel, fa tremare violentemente il tentacolo che sta assalendo Adomone e Jiraiya, che lesti ne approfittano per attaccarlo, riuscendo a tranciarlo di netto. La loro barca riesce quindi ad avvicinarsi a quella di Lord Karvas, ormai in procinto di affondare. Lord Karvas, vedendo l'altra barca, si stringe al petto il calice con dentro la pietra e spicca un lungo salto, atterrando vicino ad Adomone. I due tentacoli rimanenti scattano verso di loro e uno riesce ad afferrare Jiraiya, sollevandolo in alto ed iniziando a stritolarlo. @ Jiraiya 7 danni Modificato 18 Settembre 2015 da Alonewolf87
Eru Iluvatar Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Jiraya Grugnendo per il dolore cerco di ignorare il rumore di ossa che scricchiolano, inizio a tempestare di colpi il tentacolo. Uso un punto ki per il flurry of blows: 3 attacchi +5. Se risco a usare la spada corda 1d6+3, altrimenti 1d4+3. Se sono ancora vivo il round dopo e ancora afferrato, replico con l'ultimo punto ki
Fiore di Loto Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Alla vista del tentacolo che stritola il mio compagno mi parte un grido JIRAYA NOOO !!! La situazione è critica, mi rimane un solo diamante per usare il globo cromatico, non posso però rischiare di perdere un prezioso, seppur silenzioso compagno come Jiraya. Non posso neanche rischiare di colpirlo... Quindi estraggo l'ultima pietra, pronto a scagliare un altro globo cromatico solo se nel mio raggio d'azione dovesse fuoriuscire un altro tentacolone libero da compagni avvinghiati... Lancio chromatic orb se ci sono tentacoli liberi, se invece sono più distanti di 27 metri lancio eldritch blast, se rischio di colpire anche un compagno o Lord Kanvas non lancio niente.
Alessio Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Inviato 19 Settembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Manco il tempo di tenere Lord Karvas balzato sulla nostra nave, che vedo Jiraya sballottato in aria dal mostro: mi lancio contro il tentacolo che stringe il mio compagno per tranciarlo di netto master +5 2d6
Silwith Paranoia Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Levalis nel caso il tentacolo sopravviva agli attacchi dei miei compagni gli tiro una freccia. altrimenti mi tengo pronto a bersagliare qualsiasi altra minaccia. colpire +2 1d8.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Jiraiya scarica una gragnuola di colpi sul tentacolo e aiutato da Lord Adomone riesce a liberarsi, cadendo in acqua. Intanto Zechiel colpisce e fa fuggire un altro tentacolo che stava cercando di catturare nuovamente Lord Karvas. La barca inizia a tornare rapida verso la riva, mentre Levalis e un gruppetto di guardie forniscono una raffica di frecce di copertura. Quando la barca sta per toccare la riva Lord Karvas finisce di pronunciare le invocazione e rovescia il contenuto del calice nel lago. Subito un vento fresco e puro si leva sulle acque e i tentacoli rimasti iniziano ad appassire e rinsecchire. Dopo qualche istante un enorme massa informe affiora dalle acque, come un gigantesco polpo ormai secco e privo di vita.
Eru Iluvatar Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Jiraya Riemergo dalle acqua del lago, pronto a continuare la lotta ma tutto è finito. Il rituale ha avuto effetto, e l'enorme creatura che si era impossessata dello specchio d'acqua giace immobile. Nuoto con calma fino a riva, approfittando per rallentare il respiro, e mi metto tutto gocciolante accanto ad Adomone senza proferire parola.
Silwith Paranoia Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Levalis Complimenti Jiraya, che sangue freddo! do una pacca al mio compagno e lo aiuto ad uscire dal lago. Hai bisogno di cure? Qualcun'altro è ferito? Una volta finito di prendermi cura dei feriti mi avvicino all'acqua, esaminando il mostro. Che strana creatura, cosa credete che sia?
Alessio Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Io mi fiondo quanto prima da Lord Karvas preoccupato, una volta visto che Jiraya sta bene. Signore, tutto bene?
Eru Iluvatar Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Jiraya Faccio segno di diniego a Levalis mentre mi massaggio le costole ancora doloranti, ma lo ringrazio con un cennno del capo. Stringo anche la mano allo stregone per mostrargli la mia gratitudine per avere usato uno dei suoi più preziosi incantesimi. Rimango poi in silenzio in attesa delle parole di Karvas.
Fiore di Loto Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) ZECHIEL UMANO STREGONE Tiro un sospiro di sollievo al ritorno sani e salvi dei miei compagni e di Lord Adomone. Poi rispondo ad alta voce a Levalis, di modo che sia Lord Kanvas che Adomone sentano forte e chiaro "Non so di che creatura si tratti, spero che mai più l'incontreremo dato che NON HO PIU' DIAMANTI PER LANCIARE GLI INCANTESIMI CHE TANTO DOLORE GLI HANNO PROVOCATO... Però siamo tutti vivi e il mostro è morto, in fondo è quello che conta... " Modificato 25 Settembre 2015 da Fiore di Loto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Un gruppo di guardie accorre subito ad aiutare Lord Karvas, che seppur provato, appare ancora in forze e alza un pugno al cielo in segno di vittoria. Subito gli abitanti del villaggio ancora presenti iniziano ad esultare e festeggiare mentre l'aria che si leva dal lago è sempre più fresca e pura, ripulendo il cielo e i polmoni dei presenti. Il cadavere della creatura intanto sta venendo trasportato a riva e Lord Karvas inizia a dare ordini affinché siamo immediatamente fatto a pezzi e bruciato.
Alessio Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Invito la folla a dare il giusto riconoscimento a Lord Karvas con urla e applausi. Applaudo anche io, andando verso il Signore di Irvas, inchinandomi
Silwith Paranoia Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Levalis sorrido e applaudo con gli altri speriamo che sia finita veramente, stavolta. osservo con attenzione mentre la bestia viene fatta a pezzi e bruciata, incuriosito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Lord Karvas vi si avvicina e stringe le mani con forza a Lord Adomone, dando una botta sulla spalla a Levalis A quanto pare il vostro valore è sempre saldo, mi avete salvato nuovamente e ci avete permesso di porre fine a questa empia creatura che infestava il nostro lago. Vi ringrazio di nuovo. La giornata passa di nuovo tra festeggiamenti e allegria, ma arrivata la sera Lord Karvas vi convoca di nuovo nelle sue stanze. Direi che ormai la vostra abilità è più che testata signori miei, ma c'è un compito che vi devo assegnare con una certa urgenza. Avete presente la torre di guardia che avete passato mentre vi dirigevate al Tempio?Avevo mandato un gruppo di soldati ad investigare la sparizione delle guardie che si trovavano là e che non avevate trovato, ma anche questa nuova pattuglia sembra essere sparita. Non so esattamente cosa stia succedendo, ma francamente temo infiltratori dalle terre di Iuz e vorrei chiedevi di investigare.
Silwith Paranoia Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Levalis guardo un momento Adomone, aspettando che prenda in mano la situazione come al solito. vedendolo distratto mi faccio avanti ne saremmo lieti, mi signore, quando c'è bisogno di aiutare sono sempre pronto. Penso di poter parlare anche per i miei compagni. mi inchino, accettando l'incarico. Quanto tempo fa sono partite le guardie? e quanti erano? @DM so qualcosa di questi infiltratori? o delle terre di Iuz in generale? se non so nulla, chiedo.
Alessio Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Alle parole di Levalis mi scuoto, mettendo da parte i miei pensieri e annuisco Esatto Signore, quanti uomini sono spariti in questa spedizione? E se non vi spiace, parlateci di questi probabili infiltrati, cosa sospettate, che genere di nemici abbiamo avanti? Scusate tutte queste domande, ma a me quella torre ha dato una strana sensazione, come se qualcosa di non umano aleggiasse nell'aria, spero però sia stata solo una suggestione dovuta all'ansia e alla nebbia. @tutti Perdonate l'assenza, ma sono stato un po' incasinato, ho lasciato pure un altro pbf perché ho pochissimo tempo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Le guardie erano sei, tutte a cavallo e bene armate e sono partite subito dopo il vostro ritorno. Dovevano accendere un fuoco di segnalazione in cima alla torre appena arrivati, ovvero due giorni fa, ma non abbiamo ancora visto alcun segno. Ci avevate già riferito della sparizione della guarnigione e ci eravamo preparati per bene, ma pare non sia bastato. @ Tutti Le terre di Iuz sono una nazione a nord est di dove vi trovate, sotto il controllo di Iuz, un semidio amante di guerra e violenza. Le sue armate sono per lo più composte da orchi, goblin e worg, ma possiede anche forze di elite come viverne, squartatori grigi e ogre magi
Eru Iluvatar Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Jiraya Rimango dritto, immobile e silenzioso poco dietro ad Adomone, in attasa di un suo cenno. Se non intende aprire un nuovo contratto, potrò tornare al Tempio.
Fiore di Loto Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Zechiel Umano Stregone I miei compagni sembrano propensi ad accettare questo nuovo incarico... Io però, un po' di cagarella in proposito ce l'ho... Se sei guardie ben armate sono state eliminate figurati cosa possono fare tre combattenti marziali più me, uno stregone a mezzo servizio senza i miei globi cromatici. Però dopotutto con questi compagni mi sto ritagliando una certa importanza... Massì, dopo averci pensato su esclamo Contate pure su di me ! E poi in modo più riguardoso mi rivolgo a Lord Kanvas Signore, mi preme purtroppo farle presente che ho terminato le componenti materiali per poter far scaturire il mio miglior incantesimo. Reperirle purtroppo è assai arduo e senza di esse io sarei, e di conseguenza il gruppo intero, notevolmente depotenziato. Mi chiedevo se a tal proposito lei potesse in qualche modo ovviare a questa mia mancanza... Si tratta di diamanti del valore di 50 mo cadauno. Sono partito con 5 di essi e, ad essere sincero gli incantesimi da loro scaturiti hanno avuto un notevole peso specifico in battaglia. Spero lei possa comprendere il mio disagio...
Messaggio consigliato