Fiore di Loto Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Provo a tamponare in qualche modo la ferita del Goblin. Senza proferire parola. Magari me ne sarà grato e parlerà... Chi lo sa, in caso contrario vorrà dire che lo folgorerò seduta stante...
Silwith Paranoia Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Levalis non c'è problema, quei maledetti codardi hanno avuto quello che si meritavano! aspetta, lascia che ti aiuti. Una volta assicuratomi che i boscaioli stanno bene do una mano a Zechiel mentre cerca di guarire il goblin rimasto. mi assicuro che non abbia armi a portata di mano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Cuoredosso avrà le vostre vite stupidi umani riesce a farfugliare il goblin, prima di morire. Intanto i boscaiolo si riuniscono, piangendo brevemente il loro compagni caduti.
Alessio Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Guardo il goblin morire e dico a tutti Ricordate questo nome, se vuole le nostre vite, andremo noi da lui. Do un'occhiata per vedere in che direzione siano andati i lupi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 I boscaioli intanto si stanno riprendendo e chiedono a Lord Adomone Dove siete diretti, signore?Ci potreste magari scortare ad Irvas?
Alessio Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA - guerriero umano Guardo i boscaioli pensoso prima di rispondere: Andiamo alla torre di guardia, siamo appena partiti da Irvas faccio una pausa non proprio breve, poi riprendo rassegnato, guardando i miei compagni La vita di questi uomini vale un piccolo ritardo nella nostra missione mi sa...
Fiore di Loto Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 (modificato) ZECHIEL UMANO STREGONE Storgo un po' il naso all'invito di Adomone a scortare i boscaioli ad Irvas dicendo E se invece fossero loro ad aiutare noi? Non saranno eroi o grandi combattenti, ma braccia forti in più ed esperienza di boschi potrebbero tornarci utili. Modificato 8 Novembre 2015 da Fiore di Loto
Eru Iluvatar Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Jiraya Rimango in attesa della decisione di Adomone, indifferente alla sorte dei boscaioli.
Silwith Paranoia Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Levalis per quanto Zechiel abbia ragione, questi uomini sono stanchi e feriti. non possiamo portarli con noi, sarebbe troppo rischioso.
Alessio Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA - GUERRIERO UMANO Non sono faccende da boscaioli le nostre, riportiamoli in città e ripartiamo il prima possibile. Questa perdita di tempo non ci voleva, ma è giusto non lasciarli qui. Mettiamoci in cammino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Mentre gli uomini vi ringraziano abbondantemente tornate dai vostri cavalli e di gran carriera tornate a Irvas. Arrivate in città solo a tarda notte e i boscaioli vengono alloggiati presso la Rocca. Lasciate un breve rapporto per lord Karvas e dormite in locanda, per poi rimettervi in viaggio l'indomani.
Silwith Paranoia Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Levalis Quanto tempo perso! sarà meglio partire di buon ora domattina e tenere un buon passo.
Alessio Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Camminiamo spediti ma teniamo gli occhi aperti, a quanto pare la strada non è sicura. Jiraya, precedici sempre per controllare la zona, in caso di pericolo sai come attirare attenzione
Fiore di Loto Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Come di consueto pulito e profumato tramite la magia di prestidigitazione mi avvio con i miei compagni. Un po' infastidito per non essere riuscito a interrogare il goblin come si deve e per aver perso tempo dietro a dei boscaioli che potevano venire con noi. Però non lo do a vedere e da buon soldatino quale voglio far credere di essere mi accodo agli altri come se nulla fosse.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Riprendete il viaggio, sempre molto guardinghi e attenti. Nessuna sembra disturbarvi ma Jiraiya si accorge e vi fa notare come sembra che siate seguiti da un rapace, che staziona alto nel cielo sopra di voi praticamente tutto il giorno. Avete sentito storie per cui, tra le truppe di Iuz, vi siano sciamani in grado di comunicare con gli animali e usarli come scout.
Fiore di Loto Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Appena appresa la notizia del pennuto che ci scruta dall'alto cerco di localizzarlo e guardarne bene i tratti cercando di capire la specie e frugando tra le mie conoscenze in materia cercar di capirne abitudini sessuali, eventuali danze amorose o quant'altro possa permettermi di materializzare con una delle mie illusioni un rapace analogo che lo attiri vicino quanto basta per permettere a Levalis di abbatterlo con l'arco.
Silwith Paranoia Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Levalis tra poco dovremmo entrare nel bosco giusto? da sotto gli alberi non riuscirà a vederci, oppure dovrà avvicinarsi. teniamo gli occhi aperti e se si avvicina abbattiamolo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Zechiel prova ad attirare il rapace con un illusione di un suo simile, ma l'animale non sembra interessato.
Alessio Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA - GUERRIERO UMANO Penso che dobbiamo tenerci quel coso sulla testa dico laconico Potremmo provare a dividerci e vedere cosa fa, come reagisce, ma sarebbe pericoloso; un attacco dei cavalcatori di lupi potrebbe risultarci mortale Sbuffo, guardo il rapace e lo maledico Potremmo fermarci sotto gli alberi ed aspettare che si posi, non può planare per sempre. A quel punto ci dividiamo e cerchiamo di raggiungerlo da posizioni diverse: è un azzardo tremendo, lo so, ma al momento non ho altre idee. Maledetto uccello!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Mentre proseguite la marcia, a passo serrato per recuperare il tempo perso, ad un certo punto notate che il rapace è sparito. Intanto il giorno passa completamente e mentre si fa sera iniziate a intravedere davanti a voi la torre.
Messaggio consigliato