Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ZECHIEL UMANO STREGONE

Provo a tamponare in qualche modo la ferita del Goblin. Senza proferire parola. Magari me ne sarà grato e parlerà... Chi lo sa, in caso contrario vorrà dire che lo folgorerò seduta stante...

Inviato

Levalis

non c'è problema, quei maledetti codardi hanno avuto quello che si meritavano!

aspetta, lascia che ti aiuti. Una volta assicuratomi che i boscaioli stanno bene do una mano a Zechiel mentre cerca di guarire il goblin rimasto. mi assicuro che non abbia armi a portata di mano.

• Supermoderatore
Inviato

Cuoredosso avrà le vostre vite stupidi umani riesce a farfugliare il goblin, prima di morire.

Intanto i boscaiolo si riuniscono, piangendo brevemente il loro compagni caduti.

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Guardo il goblin morire e dico a tutti 

Ricordate questo nome, se vuole le nostre vite, andremo noi da lui

Do un'occhiata per vedere in che direzione siano andati i lupi

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA - guerriero umano

Guardo i boscaioli pensoso prima di rispondere:

Andiamo alla torre di guardia, siamo appena partiti da Irvas  faccio una pausa non proprio breve, poi riprendo rassegnato, guardando i miei compagni La vita di questi uomini vale un piccolo ritardo nella nostra missione mi sa...

Inviato (modificato)

ZECHIEL UMANO STREGONE

Storgo un po' il naso all'invito di Adomone a scortare i boscaioli ad Irvas dicendo E se invece fossero loro ad aiutare noi? Non saranno eroi o grandi combattenti, ma braccia forti in più ed esperienza di boschi potrebbero tornarci utili.

Modificato da Fiore di Loto
Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA - GUERRIERO UMANO

Non sono faccende da boscaioli le nostre, riportiamoli in città e ripartiamo il prima possibile. Questa perdita di tempo non ci voleva, ma è giusto non lasciarli qui. Mettiamoci in cammino.

• Supermoderatore
Inviato

Mentre gli uomini vi ringraziano abbondantemente tornate dai vostri cavalli e di gran carriera tornate a Irvas. Arrivate in città solo a tarda notte e i boscaioli vengono alloggiati presso la Rocca. Lasciate un breve rapporto per lord Karvas e dormite in locanda, per poi rimettervi in viaggio l'indomani.

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Camminiamo spediti ma teniamo gli occhi aperti, a quanto pare la strada non è sicura. 

Jiraya, precedici sempre per controllare la zona, in caso di pericolo sai come attirare attenzione

Inviato

ZECHIEL UMANO STREGONE

Come di consueto pulito e profumato tramite la magia di prestidigitazione mi avvio con i miei compagni. Un po' infastidito per non essere riuscito a interrogare il goblin come si deve e per aver perso tempo dietro a dei boscaioli che potevano venire con noi. Però non lo do a vedere e da buon soldatino quale voglio far credere di essere mi accodo agli altri come se nulla fosse.

• Supermoderatore
Inviato

Riprendete il viaggio, sempre molto guardinghi e attenti. Nessuna sembra disturbarvi ma Jiraiya si accorge e vi fa notare come sembra che siate seguiti da un rapace, che staziona alto nel cielo sopra di voi praticamente tutto il giorno. Avete sentito storie per cui, tra le truppe di Iuz, vi siano sciamani in grado di comunicare con gli animali e usarli come scout.

Inviato

ZECHIEL UMANO STREGONE

Appena appresa la notizia del pennuto che ci scruta dall'alto cerco di localizzarlo e guardarne bene i tratti cercando di capire la specie e frugando tra le mie conoscenze in materia cercar di capirne abitudini sessuali, eventuali danze amorose o quant'altro possa permettermi di materializzare con una delle mie illusioni un rapace analogo che lo attiri vicino quanto basta per permettere a Levalis di abbatterlo con l'arco.

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA - GUERRIERO UMANO

Penso che dobbiamo tenerci quel coso sulla testa dico laconico

Potremmo provare a dividerci e vedere cosa fa, come reagisce, ma sarebbe pericoloso; un attacco dei cavalcatori di lupi potrebbe risultarci mortale

Sbuffo, guardo il rapace e lo maledico

Potremmo fermarci sotto gli alberi ed aspettare che si posi, non può planare per sempre. A quel punto ci dividiamo e cerchiamo di raggiungerlo da posizioni diverse: è un azzardo tremendo, lo so, ma al momento non ho altre idee. Maledetto uccello!

• Supermoderatore
Inviato

Mentre proseguite la marcia, a passo serrato per recuperare il tempo perso, ad un certo punto notate che il rapace è sparito.

Intanto il giorno passa completamente e mentre si fa sera iniziate a intravedere davanti a voi la torre.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...