Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

ZECHIEL UMANO STREGONE

Con una punta di sarcasmo mi rivolgo ad Adomone: Mio Lord, ma ad Acquacalma risolvete qualsiasi questione a spadate? Oppure vi sono anche le questioni più dure da risolvere ad asciate? O quelle in cui non bisogna andarci leggeri da risolvere a martellate?

Modificato da Fiore di Loto

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Guardo con disprezzo Zechiel, sto per rispondergli, ma i rumori provenienti dalla torre attirano la mia attenzione

"Silenzio" bisbiglio e dico a Jiraja e Levalis di avvicinarsi di nuovo alla torre per vedere cosa succede

• Supermoderatore
Inviato

Jiraiya e Levalis tornano silenziosi alla torre dove notano come non ci sia più traccia delle sentinelle goblin o alcun segno della loro presenza, anche se la nebbia avvolge ancora la zona. Tornano poi indietro dagli altri a riferire la cosa.

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Rimango per un po' pensieroso, tutto sembra troppo strano.

Magari anche le sentinelle non sanno cosa sia questa nebbia... accenno dubbioso

Fatto sta, che una porta senza sentinelle è un invito ad entrare... io dico di andare tutti, avviciniamoci e proviamo ad entrare silenziosamente, nascosti dalla nebbia

• Supermoderatore
Inviato

Con la formazione suggerita da Adomone iniziate ad avanzare con estrema cautela nella nebbia. Quando arrivate dove prima i vostri compagni avevano viste le sentinelle non ne trovate alcuna traccia, ma poco distante ci sono un paio di giavellotti piantati a terra. Un ulteriore attento avvicinamento vi porta fino ai pressi della porta che da accesso al pian terreno della torre, che pare aperta. Ancora nessuna traccia dei goblin, ma per terra notate parecchie piccole impronte.

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Vado avanti a passi misurati, prestando attenzione ad ogni particolare, ad ogni minimo segnale di pericolo. Cerco nei miei compagni un cenno di assenso quando faccio loro segno di entrare nella torre. La calma sembra regnare sovrana, troppa calma..

• Supermoderatore
Inviato

Entrate nella torre con estrema lentezza e cautela. Le cianfrusaglie sparse in giro vi fanno chiaramente capire che i goblin vi ci erano accampati, ma non c'è nessuna traccia delle creature in giro.

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Rimango in silenzio, guardandomi in giro, tutt'altro che sollevato dalla scomparsa dei goblin. Faccio segno agli altri di salire e di non chiuderci la porta alle spalle

• Supermoderatore
Inviato

Iniziate a risalire le scale interne alla torre ma improvvisamente un paio di vocine stridule risuonano dal piano più sopra Via, via, lasciare in pace, noi non fare niente, noi andare via.

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Mi fermo di botto, poi, non sapendo bene cosa dire o cosa fare cerco di tirare fuori il tono più imperioso che ho e dico

Chi parla!? chi siete?! Fatevi vedere! Veniamo in nome di Lord Karvas di Irvas, signore di queste terre e voi ne state ignorando l'autorità!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...