Fiore di Loto Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 (modificato) ZECHIEL UMANO STREGONE Con una punta di sarcasmo mi rivolgo ad Adomone: Mio Lord, ma ad Acquacalma risolvete qualsiasi questione a spadate? Oppure vi sono anche le questioni più dure da risolvere ad asciate? O quelle in cui non bisogna andarci leggeri da risolvere a martellate? Modificato 24 Novembre 2015 da Fiore di Loto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Mentre state discutendo sul da farsi vi pare di sentire dei lontani rumori provenire dalla torre.
Alessio Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Guardo con disprezzo Zechiel, sto per rispondergli, ma i rumori provenienti dalla torre attirano la mia attenzione "Silenzio" bisbiglio e dico a Jiraja e Levalis di avvicinarsi di nuovo alla torre per vedere cosa succede
Eru Iluvatar Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Jiraya Avanzo nuovamente verso la torre con i sensi allerta per capire chi o cosa produce quel rumore.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Jiraiya e Levalis tornano silenziosi alla torre dove notano come non ci sia più traccia delle sentinelle goblin o alcun segno della loro presenza, anche se la nebbia avvolge ancora la zona. Tornano poi indietro dagli altri a riferire la cosa.
Alessio Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Rimango per un po' pensieroso, tutto sembra troppo strano. Magari anche le sentinelle non sanno cosa sia questa nebbia... accenno dubbioso Fatto sta, che una porta senza sentinelle è un invito ad entrare... io dico di andare tutti, avviciniamoci e proviamo ad entrare silenziosamente, nascosti dalla nebbia
Fiore di Loto Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Perfetto. Io non sto ne per primo ne per ultimo... E mi sistemo come terzo in un'ipotetica fila indiana.
Eru Iluvatar Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Jiraya Annuisco tenendo pronti i dardi da lancio per ogni evenienza.
Alessio Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Bene..andrò io avanti, Jiraya mi seguirà proteggendo Zechiel e Levalis ci guarda le spalle
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Con la formazione suggerita da Adomone iniziate ad avanzare con estrema cautela nella nebbia. Quando arrivate dove prima i vostri compagni avevano viste le sentinelle non ne trovate alcuna traccia, ma poco distante ci sono un paio di giavellotti piantati a terra. Un ulteriore attento avvicinamento vi porta fino ai pressi della porta che da accesso al pian terreno della torre, che pare aperta. Ancora nessuna traccia dei goblin, ma per terra notate parecchie piccole impronte.
Silwith Paranoia Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 levalis Spoiler Le impronte vanno verso fuori o verso l'interno della torre?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 @ Levalis Spoiler Sia fuori che dentro, sono una gran confusione e ci capisci poco, chiaramente di goblin comunque.
Alessio Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Vado avanti a passi misurati, prestando attenzione ad ogni particolare, ad ogni minimo segnale di pericolo. Cerco nei miei compagni un cenno di assenso quando faccio loro segno di entrare nella torre. La calma sembra regnare sovrana, troppa calma..
Eru Iluvatar Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Jiraya Avanzo in silenzio con i sensi tesi, entro nella torre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Entrate nella torre con estrema lentezza e cautela. Le cianfrusaglie sparse in giro vi fanno chiaramente capire che i goblin vi ci erano accampati, ma non c'è nessuna traccia delle creature in giro.
Alessio Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Rimango in silenzio, guardandomi in giro, tutt'altro che sollevato dalla scomparsa dei goblin. Faccio segno agli altri di salire e di non chiuderci la porta alle spalle
Fiore di Loto Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Seguo le indicazioni dei miei compagni, tremando dal misto di adrenalina e paura che mi pervade...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Iniziate a risalire le scale interne alla torre ma improvvisamente un paio di vocine stridule risuonano dal piano più sopra Via, via, lasciare in pace, noi non fare niente, noi andare via.
Alessio Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Mi fermo di botto, poi, non sapendo bene cosa dire o cosa fare cerco di tirare fuori il tono più imperioso che ho e dico Chi parla!? chi siete?! Fatevi vedere! Veniamo in nome di Lord Karvas di Irvas, signore di queste terre e voi ne state ignorando l'autorità!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Karvas? Irvas?noi non sapere di cosa parla tu, noi volere soltanto andare via, noi promette di non tornare più continuano le vocine.
Messaggio consigliato