Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

ZECHIEL UMANO STREGONE:

Sottovoce dico ai miei compagni Vediamo se la bevono... Poi urlo all'indirizzo della vocina Gettate a terra tutte le armi, mettete le mani in alto e bene in vista e vi lasceremo andare!

Spoiler

Ingannare +5

Modificato da Fiore di Loto

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Scendete piano, e sedetevi a terra dico ai goblin, invitando gli altri a fare qualche passo indietro, per ritrovarci tutti nella stanza alle nostre spalle. Non mollo la spada, tengo sotto controllo le due creature.

La possibilità di andare via ancora non ve la siete guadagnata: ora ci raccontate da bravi cosa ci fatte nella torre e cosa sta succedendo

@master

Spoiler

nel caso: intimidation +5

• Supermoderatore
Inviato

I goblin scendo incerti fino al pian terreno assieme a voi, sedendosi per terra a un paio di metri da voi.

Voi promesso noi lasciare andare. Noi buttato armi, lasciare andare ora... dico uno dei due. I due goblin sono chiaramente terrorizzati e provati, i lineamenti già poco piacevoli distorti dalla paura e dalla fatica. Non sembrano avere ferite, ma sono chiaramente al limite della sopportazione fisica. Tra le varie cianfrusaglie e ornamenti di cui i goblin sono soliti ricoprire gli stracci che indossano notate un paio di simboli

Spoiler

symbol-lrg.pngIuz.jpg

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Calma...vi lasciamo andare... mi avvicino per controllare meglio i simboli che portano le creature

Questi cosa sono? ...e comunque non avete risposto alle mie domande di prima...

• Supermoderatore
Inviato

Accordo essere noi lasciare armi, voi fare andare via. Noi lasciato armi, voi fare andare via. Noi non volere morire, spettri nella nebbia ancora là fuori, noi volere solo tornare a casa, Noi non tornare mai più qui.

@ Adomone

Spoiler

Sono probabilmente simboli di appartenenza tribale, ma non sapresti dire di più.

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Voi andare via quando IO dire voi andare! prendo in giro bruscamente i goblin Voi non potere dire a me cosa fare e cosa non fare, gli accordi li decido IO! Rispondete alle mie domande e tornerete nei vostri buchi! Altrimenti vi lego fuori la torre e vi faccio fare compagnia dagli spettri

Concludo la frase guardando verso la porta della torre, lanciando uno sguardo preoccupato a Levalis che ci copre

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Rispondo a Levalis, bisbigliando

Ma certo, li lasceremo andare, lasceremo che due goblin avvisino il resto della loro tribù che sono intervenuti degli uomini alla torre per conto di un signore che... fingono di non conoscere faccio una pausa

Come volete...facciamoli andare in giro tranquilli per le terre di Lord Karvas... lasciami almeno finire con questi due, non si muoveranno finché non rispondono... poi vedremo cosa fare di loro

Allora!? sbotto verso i goblin

• Supermoderatore
Inviato

Adomone cala la sua arma contro uno dei goblin ma, forse spinto dal dubbio, non riesce a calibrare bene il colpo e la creatura riesce ad evitare l'attacco per un soffio.

@ Iniziativa

Spoiler

Levalis Jiraiya

Inviato

Levalis

fermi tutti! mi metto tra i miei compagni e i goblin, in modo da proteggere questi ultimi ma anche da impedirne la fuga. Con un colpo di scudo cercò di gettarne uno a terra. 

voi, state fermi! Abbiamo detto che vi lasceremo andare, ma non abbiamo detto quando. Rispondete alle nostre domande e sarete liberi. Tanto non volete fuggire nella nebbia no? Quindi state calmi! 

Spoiler

Non ho la scheda sotto, tentò di sbilanciare un goblin e mi metto in modo da minacciare l'altro.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...