Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Mentre Levalis si mette di mezzo tra Adomone e i goblin ributtandoli per terra Jiraiya scatta verso la porta bloccando l'uscita. I due goblin si guardano confusi.

Noi non poter parlare, se noi fare spie Gnarlun uccide noi.

@ iniziativa

Spoiler

Adomone Zechiel

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

E se tu non parla noi uccide subito! canzono il goblin. Più parlate, più si placa la mia collera e posso concedervi la vita: voglio sapere Gnarlun chi sia, cosa ci fate qui, cosa è successo con questa nebbia, perché scappate... tutto, fino all'ultima parola 

Mentre parlo mi sposto verso le scale, per chiudere anche questa probabile via di fuga 

Se non parlate siete morti comunque... concludo in tono affabile

• Supermoderatore
Inviato

Se noi parla, capo Gnarlun uccide dopo. Se noi parlare tu risparmiare vita ora e dare rifugio in città di umani, ma noi volere promessa da lui dicono i goblin indicando Levalis

Inviato (modificato)

ZECHIEL UMANO STREGONE

Facendo un rapido ragionamento tento di salvare capra e cavoli esordendo con un Qui il capo sono io !!! La sua parola indicando Levalis non conta nulla confronto alla mia !!!

Dicendo ciò con un trucchetto illusorio creo scosse elettriche che mi percorrono il corpo Adesso, se voi parlate e quello che dite è interessante allora può essere che vi diamo rifugio in città di umani. Se voi non parlate vi farò vedere che io so essere molto più cattivo di Gnarlun o di Cuoredosso... 

Spoiler

raggirare +5 intimidire +5

Modificato da Fiore di Loto
Inviato

ZECHIEL UMANO STREGONE

Sono stufo di essere messo in scacco da due caccole di naso come queste. Dopo aver detto ciò, visibilmente irritato recito le parole magiche che fanno scaturire un incantesimo in direzione del più loquace dei due.

Spoiler

Lancio Charme su persone.

• Supermoderatore
Inviato

Zechiel lancia rapido un incanto sul goblin che ha parlato finora, che improvvisamente sorride mostrando una fila di lunghi denti acuminati Grazie, grazie per salvare noi. Gnarlun mandato noi controllare torre. Lui avere sentito non più guardie, usare come nascondiglio, studiare città, catturare viandanti.

Inviato (modificato)

ZECHIEL UMANO STREGONE

Lancio un'occhiataccia ad Adomone con lo stesso disprezzo che lui nella discussione di poco prima a lanciato a me.

Poi mi giro verso il mio nuovo amico Goblin e dato che l'incanto dura un ora, con relativa calma gli dico: Chi è Gnarlun ? Non lo conosco... Dove sta adesso? E Cuoredosso chi è ?

Avrei tante cose da domandargli, ma intanto inizio con queste..

Modificato da Fiore di Loto
  • Supermoderatore
Inviato

Gnarlun è capo di clan, noi fieri TeschioRagno, tribù più forte e temuta di Orda dell'Ovest dice il goblin con fierezza e gonfiando il petto

Cuoredosso miseri e inutili, con loro lupi pulciosi pensare tanto meglio di noi solo perché sotto ordini di Somma Padrona Althea.

• Supermoderatore
Inviato

Solo noi due rimasti qui, altri usciti nella nebbia, più tornati. Strane figure si aggirano fuori, noi non stupidi noi rimasti dentro. Sì Gnarlun grande e potente sciamano goblin. Somma padrona umana, come voi. Di Cuoredosso noi non sapere niente, altra tribù.

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Ascolto attentamente il nostro prigioniero cercando di memorizzare tutte le informazioni che ci sta dando, nel mentre mi avvicino a Jiraya e gli dico di tenere d'occhio l'altro goblin, per evitare colpi di testa.

Poi torno di nuovo da Zechiel e gli sussurro all'orecchio: "Bene... chiedigli di più sulle tribù dei goblin, le loro dimensioni, i loro piani... cerchiamo di avere vantaggi sulle loro prossime mosse"

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...