Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Inviato

Teschioragno grande trìbù, noi più di dieci decine. Io non sapere molto di magia, ma Somma Padrona capace di far tremare la terra e cavalca drago. Nostro accampamento lontano da qui, sulle colline prima delle Palude delle Ossa.


Inviato

levalis

visto che la situazione per il momento é sotto controllo inizio ad esplorare il resto della torre. Di tanto in un tanto do un occhiata fuori, nella nebbia.

mi aspetto di trovare queste creature ancora vive quando torno, sir. Sarei estremamente dispiaciuto, se così non fosse.

  • Supermoderatore
Inviato

No, noi solo fieri goblin. Noi avere scale e rampini per assalire fortezze, ma noi non fa da molte molte lune.

Intanto Levalis finisce di esplorare la torre, controllando i due piani rimanenti della struttura interna di legno che è stata eretta dagli uomini di Lord Karvas. A parte qualche attrezzo da costruzione, delle candele, corde e carrucole non trova niente di utile. Sono chiari i segni del passaggio dei goblin, che hanno messo a soqquadro tutto.

Inviato

ZECHIEL UMANO STREGONE

Mi giro verso gli altri e dico Bhe, non mi viene nient'altro in mente da chiedere ai nostri nuovi amici. Che dite, li facciamo fare da apripista tra la nebbia, così da avvertirci se quelle strane creature impattino casualmente contro di loro ?

Inviato

ZECHIEL UMANO STREGONE

Cosa vi turba? Vi portiamo in città. Prima però dobbiamo perlustrare la zona esterna. Voi ci portate dove i fantasmi hanno attaccato i vostri compagni e noi uccidiamo i fantasmi. Noi però non abbiamo mai visto queste strane creature, quindi voi appena li vedete urlate e noi vi difenderemo. Siamo amici dopotutto, e gli amici fanno così!

Inviato (modificato)

ADOMONE

Secondo me dobbiamo presidiare la torre tutta la notte, domani mattina i nostri due amici ci porteranno all'origine della nebbia, o per lo meno nel posto più vicino possibile. Arrivati lì mettiamo sottosopra la zona. Vedo solo svantaggi ad uscire di notte. La volta scorsa vedemmo le luci, potevamo fare una sortita, ma ora, col posto che potrebbe ancora ospitare goblin nascosti, non ne vedo la necessità. Con la luce torneremo in città, dobbiamo avvisare lord Karvas che deve potenziare la guarnigione presente nella torre, a quanto pare è un obiettivo del nemico. Inoltre deve aumentare i controlli alle frontiere...beh, questi affari ci riguardano fino a un certo punto...

Spoiler

ricordo io male o la nebbia veniva da un cimitero?

 

Modificato da Alessio
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...