Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Teschioragno grande trìbù, noi più di dieci decine. Io non sapere molto di magia, ma Somma Padrona capace di far tremare la terra e cavalca drago. Nostro accampamento lontano da qui, sulle colline prima delle Palude delle Ossa.
Fiore di Loto Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Oltre alla vostra missione sai quali altre missioni vogliono fare i tuoi compagni di tribù? I goblin di Somma Padrona dove sono invece?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Il goblin scuote la testa ad entrambe le domande.
Fiore di Loto Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE: Voi Teschioragno siete tutti goblin o anche altre razze come hobgoblin, bugbear o altro? Avete anche voi i cavalcalupi? E armi d'assedio come catapulte le avete?
Silwith Paranoia Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 levalis visto che la situazione per il momento é sotto controllo inizio ad esplorare il resto della torre. Di tanto in un tanto do un occhiata fuori, nella nebbia. mi aspetto di trovare queste creature ancora vive quando torno, sir. Sarei estremamente dispiaciuto, se così non fosse.
Alessio Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 ADOMONE Guardo stupito Levalis "Mah... io spero che la nebbia se le sia inghiottite e se così non fosse, le finirei io"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 No, noi solo fieri goblin. Noi avere scale e rampini per assalire fortezze, ma noi non fa da molte molte lune. Intanto Levalis finisce di esplorare la torre, controllando i due piani rimanenti della struttura interna di legno che è stata eretta dagli uomini di Lord Karvas. A parte qualche attrezzo da costruzione, delle candele, corde e carrucole non trova niente di utile. Sono chiari i segni del passaggio dei goblin, che hanno messo a soqquadro tutto.
Fiore di Loto Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Mi giro verso gli altri e dico Bhe, non mi viene nient'altro in mente da chiedere ai nostri nuovi amici. Che dite, li facciamo fare da apripista tra la nebbia, così da avvertirci se quelle strane creature impattino casualmente contro di loro ?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Alla menzione dell'idea di Zechiel i due goblin si vanno agitati e parlottano rapidamente tra di loro nella loro strana lingua.
Fiore di Loto Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Cosa vi turba? Vi portiamo in città. Prima però dobbiamo perlustrare la zona esterna. Voi ci portate dove i fantasmi hanno attaccato i vostri compagni e noi uccidiamo i fantasmi. Noi però non abbiamo mai visto queste strane creature, quindi voi appena li vedete urlate e noi vi difenderemo. Siamo amici dopotutto, e gli amici fanno così!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Noi potere aspettare fino a mattina, magari nebbia sparisce. Niente fantasmi noi tornare in città felici e contenti.
Fiore di Loto Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Siete proprio sicuri di non voler venire con noi? Ne rimarrei molto, ma molto, ma molto deluso...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Noi amici, noi potere rimanere qui tutta notte, noi offrire voi cibo e coperte.
Alessio Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) ADOMONE Secondo me dobbiamo presidiare la torre tutta la notte, domani mattina i nostri due amici ci porteranno all'origine della nebbia, o per lo meno nel posto più vicino possibile. Arrivati lì mettiamo sottosopra la zona. Vedo solo svantaggi ad uscire di notte. La volta scorsa vedemmo le luci, potevamo fare una sortita, ma ora, col posto che potrebbe ancora ospitare goblin nascosti, non ne vedo la necessità. Con la luce torneremo in città, dobbiamo avvisare lord Karvas che deve potenziare la guarnigione presente nella torre, a quanto pare è un obiettivo del nemico. Inoltre deve aumentare i controlli alle frontiere...beh, questi affari ci riguardano fino a un certo punto... Spoiler ricordo io male o la nebbia veniva da un cimitero? Modificato 13 Dicembre 2015 da Alessio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 @ Adomone Spoiler Ricordi bene, poco fuori dalla torre c'è un vecchio cimitero, anche se ora non lo potete vedere in mezzo alla nebbia.
Silwith Paranoia Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 levalis Concordo. La torre per il momento é sicura e non abbiamo fretta. Meglio esplorare l'area con il sole. Se non troviamo nulla riproveremo domani notte.
Fiore di Loto Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Fate come vi pare... Sappiate però che il mio incantesimo dura ancora poco meno di un ora e dormire con due goblin non fa per me.
Alessio Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 ADOMONE I goblin non ci causeranno problemi, te lo dico io dico guardando minaccioso le due creature, stringendo l'elsa della spada
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Mentre state discutendo il da fare Levalis nota come la nebbia stia svanendo fuori.
Silwith Paranoia Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 levalis Hei, date un occhiata fuori! Spoiler Che ore sono? É già mattina?
Messaggio consigliato