Silwith Paranoia Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Levalis mi stringo nelle spalle mah, alla fine le soluzioni semplici sono sempre quelle più efficaci. non possiamo lasciare questa cosa intatta. impugno la mia mazza a due mani e concentro la mia energia in un unico colpo contro la lapide Per la Luce!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Il colpo di Levalis impatta con violenza sulla lapide e un esplosione di luce vi abbaglia per un istante. Quando riaprite gli occhi la pietra è svanita lasciando al suo posto un cumulo di polvere simile a cenere. Percepite subito un miglioramento nell atmosfera del posto, i vostri cuori di nuovo leggeri
Alessio Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 ADOMONE Rimango per un po' interdetto, poi prendo a sorridere soddisfatto Questo è il modo giusto di agire Dico a Levalis, osservando il cumulo di polvere a terra. A quanto pare abbiamo risolto anche questo Dico dubbioso, rivolto allo stregone
Eru Iluvatar Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Jiraia Annuisco soddisfatto all'azione di Levalis.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 @ Levalis Spoiler Una volta sparita l'influenza della lapide senti più chiaramente come la presenza "sbagliata" sottoterra fosse indipendente e rimanga tutt'ora presente. Pensi comunque che la tua breve riconsacrazione dovrebbe essere sufficiente a tenerla in scacco temporaneamente. Il rituale ti chiederebbe almeno un paio d'ore di preghiera per una veloce pezza da 24 ore mentre per la protezione mensile ti ci vorrà quanto meno una sessione di 8 ore.
Fiore di Loto Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Aggrotto la fronte e guardando Levalis chiedo dubbioso Problema risolto? Prima avevo percepito anche altro dal sottosuolo...
Silwith Paranoia Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Levalis grazie, ma non è ancora finita. c'è ancora qualcosa, la sotto. penso di poterlo contenere per un po' riconsacrando la zona, ma è una soluzione temporanea. posso fare un rituale giornaliero in un paio d'ore, mentre per qualcosa di più duraturo mi ci vorrebbe tutta la giornata. scrollo le spalle quello che mi chiedo è cosa ci sia la sotto, e se non sia il caso di investigare più a fondo.
Fiore di Loto Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 (modificato) ZECHIEL UMANO STREGONE Massaggiandomi il mento pensieroso mi rivolgo a Levalis E se per esempio tu consacrassi la torre, di modo che quello spirito non possa entrarvici, così che quando si risveglia come ha fatto la notte scorsa lo guardiamo con i nostri occhi stando al sicuro nella torre con la porta aperta? Piccola pausa Sarebbe fattibile? Modificato 8 Gennaio 2016 da Fiore di Loto
Silwith Paranoia Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Levalis @DM Spoiler so se quello che propone Zechiel è fattibile?
Alessio Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 ADOMONE D'ACQUACALMA Forse un rituale che blocchi questa presenza più a lungo ci farebbe comodo dico a Levalis Potremmo tornare in città e parlare con qualcuno che potrebbe darci risposte al riguardo, un tuo superiore, un sacerdote, non saperei, nel caso potrei parlare direttamente a Lord Karvas
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 @ levalis Spoiler Non ne hai idea
Silwith Paranoia Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Levalis mi dispiace Zechiel, non so se sono in grado di fare quanto mi chiedi. mi rivolgo a sir Adomone Posso iniziare il rituale anche adesso, giusto il tempo di preparare il necessario. sarà meglio che voi restiate di guardia, non so cosa potrebbe succedere. @tutti Spoiler scusate, mi ero scordato di rispondere. procediamo con il rituale lungo, giusto?
Alessio Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 ADOMONE Bene, procedi Intanto sguaino la spada e rimango pronto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 @ tutti Spoiler giusto per chiarire dovete decidere se adesso fare un rituale di un paio d'ore che vi garantirà sicurezza fino a domani per compiere il rituale lungo una giornata per creare una protezione mensile oppure se provare a fare subito il rituale da una giornata.
Alessio Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Spoiler Se riusciamo ad andare in città, spiegare l'accaduto e cercare aiuto entro domani, direi di fare quello breve, altrimenti vada per quello lungo
Fiore di Loto Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Spoiler Credo che il Master intenda dire: Opzione 1: Fa il rituale breve così siamo coperti per la notte mentre fa il rituale lungo. Opzione 2: Facciamo direttamente il rituale lungo ma non siamo coperti e di notte potrebbero arrivare robe brutte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 @ Tutti Spoiler Fiore di loto ha capito cosa intendevo
Fiore di Loto Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 (modificato) ZECHIEL UMANO STREGONE Beh... Io farei intanto il rituale corto... E poi fatto quello ci pensiamo... Modificato 14 Gennaio 2016 da Fiore di Loto
Alessio Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 ADOMONE D'ACQUACALMA Annuisco alle parole di Zechiel, un po' confuso da questi discorsi su rituali vari
Silwith Paranoia Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Levalis Eccellente, procediamo.
Messaggio consigliato