Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Levalis

mi stringo nelle spalle mah, alla fine le soluzioni semplici sono sempre quelle più efficaci. non possiamo lasciare questa cosa intatta.

impugno la mia mazza a due mani e concentro la mia energia in un unico colpo contro la lapide Per la Luce!

• Supermoderatore
Inviato

Il colpo di Levalis impatta con violenza sulla lapide e un esplosione di luce vi abbaglia per un istante. Quando riaprite gli occhi la pietra è svanita lasciando al suo posto un cumulo di polvere simile a cenere.

Percepite subito un miglioramento nell atmosfera del posto, i vostri cuori di nuovo leggeri

Inviato

ADOMONE

Rimango per un po' interdetto, poi prendo a sorridere soddisfatto

Questo è il modo giusto di agire

Dico a Levalis, osservando il cumulo di polvere a terra.

A quanto pare abbiamo risolto anche questo

Dico dubbioso, rivolto allo stregone

• Supermoderatore
Inviato

@ Levalis

Spoiler

Una volta sparita l'influenza della lapide senti più chiaramente come la presenza "sbagliata" sottoterra fosse indipendente e rimanga tutt'ora presente. Pensi comunque che la tua breve riconsacrazione dovrebbe essere sufficiente a tenerla in scacco temporaneamente. Il rituale ti chiederebbe almeno un paio d'ore di preghiera per una veloce pezza da 24 ore mentre per la protezione mensile ti ci vorrà quanto meno una sessione di 8 ore.

Inviato

Levalis

grazie, ma non è ancora finita. c'è ancora qualcosa, la sotto. penso di poterlo contenere per un po' riconsacrando la zona, ma è una soluzione temporanea. posso fare un rituale giornaliero in un paio d'ore, mentre per qualcosa di più duraturo mi ci vorrebbe tutta la giornata. 

scrollo le spalle quello che mi chiedo è cosa ci sia la sotto, e se non sia il caso di investigare più a fondo.

Inviato (modificato)

ZECHIEL UMANO STREGONE

Massaggiandomi il mento pensieroso mi rivolgo a Levalis E se per esempio tu consacrassi la torre, di modo che quello spirito non possa entrarvici, così che quando si risveglia come ha fatto la notte scorsa lo guardiamo con i nostri occhi stando al sicuro nella torre con la porta aperta?  Piccola pausa Sarebbe fattibile?

Modificato da Fiore di Loto
Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Forse un rituale che blocchi questa presenza più a lungo ci farebbe comodo dico a Levalis

Potremmo tornare in città e parlare con qualcuno che potrebbe darci risposte al riguardo, un tuo superiore, un sacerdote, non saperei, nel caso potrei parlare direttamente a Lord Karvas

Inviato

Levalis

mi dispiace Zechiel, non so se sono in grado di fare quanto mi chiedi.  mi rivolgo a sir Adomone Posso iniziare il rituale anche adesso, giusto il tempo di preparare il necessario. sarà meglio che voi restiate di guardia, non so cosa potrebbe succedere. 

@tutti

Spoiler

scusate, mi ero scordato di rispondere. procediamo con il rituale lungo, giusto?

• Supermoderatore
Inviato

@ tutti

Spoiler

giusto per chiarire dovete decidere se adesso fare un rituale di un paio d'ore che vi garantirà sicurezza fino a domani per compiere il rituale lungo una giornata per creare una protezione mensile oppure se provare a fare subito il rituale da una giornata.

Inviato
Spoiler

Credo che il Master intenda dire:

Opzione 1: Fa il rituale breve così siamo coperti per la notte mentre fa il rituale lungo.

Opzione 2: Facciamo direttamente il rituale lungo ma non siamo coperti e di notte potrebbero arrivare robe brutte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...