Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Lasciate avvicinare i goblin, che ora entrano ormai nell'aia della fattoria. Sembrano essere all'incirca una ventina e notate al limitare degli alberi un gruppetto arretrato di cinque di essi, di cui uno in particolare attira il vostro sguardo, visto che sembra cavalcare una sorta di grosso cinghialotto. Sulla testa porta uno strano copricapo di ossa e penne e il corpo è tatuato in rosso e arancione. Ecco il nostro sciamano dice Thenar Intanto il grosso dei goblin è ormai vicino alla fattoria e un paio di loro sembrano stare accendendo delle torce.
Alessio Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 ADOMONE Aspettiamo faccia la prima mossa...a cavallo di quel coso può sfuggirci troppo facilmente... oppure dovremmo provare a prenderlo alle spalle @Master-tutti Spoiler C'è un modo per uscire dal retro della fattoria e provare ad aggirarla per beccare il goblin alle spalle?
Silwith Paranoia Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Levalis non possiamo aspettare troppo però, tra poco incendieranno la fattoria. @DM Spoiler a che distanza è da noi il gruppetto dello sciamano?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 @Adomone Spoiler Non senza rischiare seriamente di farsi vedere oppure mettendoci davvero parecchio tempo (tipo 20 minuti) @ Levalis Spoiler In linea d'aria probabilmente 200 metri.
Fiore di Loto Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Mi rivolgo ai miei compagni con tono basso per non farmi sentire dai goblin Adomone, noi 4 puntiamo il gruppo dello sciamano e Thenar e gli altri soldati i 20 goblin?
Alessio Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 ADOMONE D'ACQUACALMA Annuisco alle parole di Zechiel, poi parlo piano: Credo che un attacco frontale sia inevitabile, prendiamo la questione di petto. Pensavo di prenderlo alle spalle, ma è troppo rischioso e ci vuole troppo tempo. Appena la battaglia inizia ci lanciamo contro lo sciamano, non credo si aspetti di essere attaccato, l'effetto sorpresa è a nostro favore.
Fiore di Loto Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 (modificato) ZECHIEL UMANO STREGONE E sia, se raggruppate tutto il gruppo dello sciamano posso usare il mio cono di fuoco. Magari con una sola fiammata mettiamo in fuga la scorta mentre Levalis blocca lo sciamano. Mi preparo a seguire gli altri tre appena escono. Leggermente più indietro, di circa 4,5 metri, nella traversata che ci porterà allo sciamano. Modificato 18 Febbraio 2016 da Fiore di Loto
Eru Iluvatar Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Jiraya Rimango silenzioso accanto ad Adomone tenendo pronti i dardi da scagliare contro il lupo. Se vogliamo evitare la fuga dello sciamano, la bestia è il primo bersaglio.
Silwith Paranoia Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Levalis molto bene. tenetevi vicini a me mentre avanziamo, vi proteggerò con il mio scudo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Aspettate il momento giusto e quando Thenar vede che i goblin stanno per appiccare il fuoco da ordine ai suoi uomini di attaccare. Mentre gli arcieri sbucano dalle finestre, scagliando una pioggia di dardi letali contro l'avanguardia dei goblin voi irrompete dalla porta principale e scattate verso lo sciamano. Divorate più di metà della distanza che vi separa prima che i goblin riescano a capire cosa stia succedendo e a quel punto due terzi dell'avanguardia è già caduta sotto gli attacchi dei vostri compagni. Lo sciamano si volta nella vostra direzione, gridando qualcosa alle sue cinque guardie, due delle quali estraggono delle fionde che iniziano a far vorticare mirandovi contro. Le altre tre estraggono delle rozze lance e si mettono in posizioni. Intanto lo sciamano calma la sua zannuta cavalcatura e inizia a recitare una lenta litania, agitando lo strano bastone intagliato che impugna. Tutti Spoiler Siete a circa 50 metri dal gruppetto dei goblin Iniziativa Levalis Zechiel Sciamano Jiraiya Goblin Adomone
Silwith Paranoia Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Levalis tenendo alto lo scudo mi avvicino il più possibile ai goblin, tenendomi fuori portata di quelli con le lance. se c'è un albero, un cespuglio o qualsiasi cosa che posso usare come copertura mi proteggo li dietro. se nessuno nelle mie vicinanze mi minaccia ripongo la spada, per estrarre la lancia.
Fiore di Loto Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 (modificato) ZECHIEL UMANO STREGONE Prima che lo sciamano riesca a terminare l'incantesimo estraggo la mia balestra leggera e faccio partire un quadrello mirandolo, non sono un cecchino e la visuale non è delle migliori, ma la distanza per lanciargli un dardo di forza è troppa e interrompere l'incantesimo dello sciamano potrebbe essere di vitale importanza. Spoiler Balestra leggera +4 txc 1d8+2 danni. Eventuali malus per visibilità e distanza non li conosco. Modificato 20 Febbraio 2016 da Fiore di Loto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Mentre Levalis scatta in avanti, cercando più copertura possibile ed estraendo la lancia Zechiel tenta un colpo con la balestra, ma la distanza è molta e la mira del vostro compagno imprecisa. Intanto lo sciamano sembra terminare il suo canto e una sorta di enorme lupo dagli occhi rossi come la brace gli appare davanti ringhiando e sbavando, per poi scattare ad un secco comando dello sciamano verso Levalis. @ Levalis Spoiler Ne sei certo, è lui, quel lupo immondo che guidava il branco che ha sterminato la tua pattuglia giorni fa. @ Iniziativa Spoiler Jiraiya
Eru Iluvatar Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Jiraya Mi allargo al fianco di Levalis e attendo il lupo per poi assalirlo al fianco con la spada. Spoiler Aspetto che il lupo arrivi a tiro e uso un punto ki per flurry of blow. 3 attacchi +5, 1d6+3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 I goblin approfittano del momento per cominciare a bersagliarvi da lontano, anche se con scarso successo, mentre due di loro sembrano cercare di convincere lo sciamano a ritirarsi, @ Iniziativa Spoiler Adomone
Alessio Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 ADOMONE Cerco di avvicinarmi il più possibile allo sciamano per attaccarlo, ma quando temo che possa abbandonare la battaglia, estraggo una delle mie due asce da lancio e provo a colpirlo a distanza Spoiler +5 1d6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Il colpo di Adomone arriva pericolosamente vicino a colpire ma uno dei guardiani dello sciamano riesce a intercettare il colpo con la lancia. Iniziativa Spoiler Levalis e zechiel
Fiore di Loto Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Beccati questo ! Faccio partire un dardo di forza in direzione del Lupo evocato e poi, a segno o meno, mi metto in scia con Adomone dirigendomi verso lo sciamano, di modo che il mio compagno mi possa in qualche maniera offrire copertura. Spoiler Eldritch Blast +5 1d10 danni da forza
Silwith Paranoia Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Levalis Ancora tu! pensi di farmi paura? schernisco il lupo non ho tempo per te ora. mi avvicino ancora allo sciamano e gli scaglio la mia lancia. estraggo la spada e cerco sempre di tenermi al riparo dai goblin. Spoiler +5 1d6 +3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Zechiel scaglia un dardo di energia contro l'enorme lupo che però non sembra rallentare neanche nella sua folle corsa verso Levalis. Il vostro compagno cerca di evitare con uno scatto laterale la creatura, riuscendo a scagliare nel contempo una lancia contro lo sciamano, che però va a vuoto. Levalis fa appena in tempo ad estrarre la spada che il lupo gli è addosso, graffiandolo e gettandolo a terra in una mischia scatenata. Intanto lo stregone intona un altro rapido canto, incitando gli altri goblin alla battaglia. @ Levalis Spoiler 4 danni @ Iniziativa Spoiler Jiraiya
Messaggio consigliato