Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Lord Karvas guarda un attimo Zechiel riflettendo Devono per forza essere diamanti o anche altre gemme?
Fiore di Loto Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Zechiel Umano Stregone Abbassando leggermente lo sguardo in segno di sconforto rispondo sommessamente Solo diamanti a quanto ne so...
Alessio Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Fiero si potervi servire ancora, Signore. Io e i miei compagni faremo il possibile. Se voi poteste esaudire i desideri del buon Zechiel, avremo un'arma in più a nostra disposizione. scusate ancora per il ritardo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Mi spiace, potrei darvi qualcuno dei miei gioielli se parlassimo di rubini o zaffiri, ma non ho diamanti a mia disposizione. Posso però mandare un mio emissario a Greyhawk per fargliene comprare.
Fiore di Loto Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Zechiel Umano Stregone Già preparato allo sconforto di dover partire per questa missione senza diamanti, ringrazio Lord Kanvas con un accenno di inchino dicendo La ringrazio molto per la disponibilità, dubito però che possano essermi recapitati in tempo utile per questa missione. Potrebbero però tornare utili più avanti. Ne faccia comprare la quantità che ritienga sia adeguata e spero proprio di poter essere nuovamente qui per beneficiarne al loro arrivo.
Alessio Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Un po' imbarazzato, mi intrometto nel discorso Vi chiediamo se gentilmente potreste esaudire le nostre richieste, nell'interesse della città ovviamente, non nel nostro. Non è nostra consuetudine elemosinare o pretendere aiuto, vogliamo solo essere efficienti nella nostra opera Guardo Zechiel, poi guardo Jiraya e proseguo Direi che comunque siamo pronti a partire. Credo che abbiamo bisogno, se possibile, di una descrizione, una mappa della torre e del territorio circostante e magari parlare con gli ultimi soldati che hanno fatto ritorno da quella postazione, per capire se avevano avuto già il sentore d qualcosa di strano, cosa ne dite Lord Karvas?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 @ Adomone Ti ricordo che gli ultimi che sono passati da quella torre e sono tornati siete voi :D, inoltre per come è semplice la torre non è necessaria una mappa, tanto più che ci avete dormito. Stesso dicasi per il territorio circostante
Alessio Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 @ master per la mappa va bene, Adomone intendeva qualcuno che aveva dormito la prima di noi ed era tornato sano e salvo, non so, una guardia che aveva visto movimenti strani prima di tornare a casa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 @ Adomone L'unico gruppo di guardie che potrebbe aver notato qualcosa di strano presumibilmente era quello che era presente prima del vostro arrivo e che è sparito nel nulla. Prima non c'erano stati rapporti di strani eventi
Eru Iluvatar Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Jiraya Ascolto tutto e annuisco, porgendo ad Adomone una pergamena per la redazione di un nuovo contratto come guardia del corpo. Il ricordo di quella strana nebbia è ancora vivo nella mia mente, dovremo essere pronti a ogni evenienza.
Alessio Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Dico a Jiraya che faremo subito un nuovo contratto, non c'è problema se vuole ancora fare parte della compagnia, dopodiché chiedo a Lord Karvas quando partire, senza mezze misure
Eru Iluvatar Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Jiraya Annuisco e rimango in attesa di nuovo ordini o della partenza per la torre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Subito replica Lord Karvas.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Una volta pronti, coi cavalli carichi, vi incamminate verso la vostra destinazione, saluti da Lord Karvas e dalle guardie. Mentre state per uscire dalla Rocca Gwendolin si avvicina trafelata a Lord Adomone e gli stringe la mano, passandogli un piccolo pendaglio. é solo in pegno dovete riportarmelo, ci conto gli dice la giovane. Lasciate quindi Irvas e iniziate a seguire la riva del lago verso sud. La giornata è particolarmente piacevole, la brezza che spira dal lago pura e rinvigorente. La giornata passa placida e tranquilla. Ad un certo punto, mentre il sentiero si getta momentaneamente nella foresta per superare un torrente, i vostri sensi bene all'erta percepiscono dei rumori provenire dall'interno della boscaglia, forse una collutazione.
Alessio Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Faccio cenno ai miei compagni di fermarsi ed estraggo la spada, poi parlo a bassa voce Diamo un'occhiata ma non immischiamoci in faccende che ci portano lontano dalla nostra missione.
Eru Iluvatar Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Jiraya Mi muovo in avanscoperta, rimanendo nascosto e muovendomi in silenzio.
Fiore di Loto Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Zechiel Umano Stregone Seguo Adomone tenendomi sempre pronto a scappare via...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Cautamente vi incamminate verso il rumore, lasciando i cavalli legati a degli alberi lì vicini. Dopo qualche metro iniziate a capire che si tratta di grida e di rumori di battaglia. Jiraiya va avanti e presto vede come si tratta di un gruppetto di boscaiolo insidiati da quelli che sembrano goblin a cavallo di grossi lupi neri e irsuti.
Silwith Paranoia Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 (modificato) Earolas mi tengo vicino agli altri, per proteggerli con il mio scudo. quando avvistiamo i goblin mi volto verso Adomone, aspettando la sua decisione non possiamo abbandonarli... @DM, tutti di quante persone/goblin/lupi stiamo parlando? Modificato 19 Ottobre 2015 da Silwith "Paranoia"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 @ Tutti Mezza dozzina (6 lupi + 6 goblin)
Messaggio consigliato