Silwith Paranoia Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 earolas Mi scusò per l'errore jiraya, ma non cambia la sostanza. ascolto le parole di Adomone con sufficienza, una volta capito dove vuole aandare a parare. evidentemente non c'è niente che io possa dire per convincerti, sir, ma sei in errore. mi ritiro per la notte sistemando il mio giaciglio lontano dagli altri.
Fiore di Loto Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Con prestidigitazione pulisco bene una zona di 2 metri per uno e li vi ci poggio il giaciglio e mi corico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 La notte passa nervosa ed agitata tra turni e pensieri pesanti. La mattina arriva mesta e silenziosa, con la bruma mattutina che presto svanisce al sole.
Silwith Paranoia Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 levalis Muoviamoci. Andiamo a cercare l'origine di questa nebbia.
Alessio Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Adomone Annuisco alle parole di Levalis mentre mi sistemo dopo la dormita tutt'altro che soddisfacente Speriamo di trovare qualcosa... Dico dubbioso, sistemandomi i capelli
Fiore di Loto Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Mi stiracchio, uso prestidigitazione per darmi una pulita, urino sui cadaveri dei goblin. Mi sistemo la veste ed esclamo Bene signori, è ora di provare a svelare misteri...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 @ Tutti Spoiler Sì ok ma quindi cosa fate di preciso?
Alessio Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 ADOMONE D'ACQUACALMA Innanzitutto, come avevo penato la sera precedente, provo a vedere se Zechiel ha lasciato integre le teste dei goblin per appenderle o comunque esibirle fuori la porta della torre, a monito, nel caso altri goblin volessero avventurarsi in queste zone. Fatto ciò impugno la mia arma e invito la compagnia a seguirmi in direzione del cimitero, dove credo sia necessario esaminare ogni tomba, ogni elemento, nella speranza di trovare qualcosa. Chiedo allo stregone di fare molta attenzione, pensando possa cogliere elementi che a me o agli altri sfuggono; inoltre gli chiedo se ha poteri in grado di rivelare avvenimenti o elementi sovrannaturali nel cimitero.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Dopo che Adomone ha esposto le teste dei due goblin fuori dalla porta della torre vi dirigete verso il cimitero. Un basso muretto a secco cinghe alcune lapidi sparse, coperte di muschio e dai nomi mezzi cancellati. Vagate un pò nel cimitero ma non sembrate notare nulla di sospetto. @ Zechiel Spoiler Ad un certo punto, osservando il cimitero da un angolo noti come una sorta di schema nella posizione apparente caotica delle lapidi, simile per molti versi a certi cerchi magici che hai visto in passato. Non sei sicuro di quale sia lo scopo e il funzionamento ma puoi individuare chiaramente una delle lapidi come punto focale dello schema
Fiore di Loto Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Ad un certo punto osservando da un angolo esclamo Fermi tutti !!! E mimando col dito indice una specie di schema runico in direzione delle tombe mi soffermo su una in particolare esclamando Allora ragazzi, forse ho un intuizione. Secondo me queste lapidi sono disposte in modo da ricreare una specie di schema magico o qualcosa di simile. E se le mie teorie corrispondono al vero quella lapide là ha un ruolo primario in tutto ciò ! Indicando una lapide precisa.
Eru Iluvatar Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Jiraya Osservo la lapide annuendo. Distruggiamola
Silwith Paranoia Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) levalis io stavo pensando di spostarla, ma accomodati pure. Lasciami solo controllare... chiudo gli occhi e mi concentro. Spoiler Attivo divine sense Modificato 23 Dicembre 2015 da Silwith "Paranoia"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 @ Levalis Spoiler percepisci in effetti due fonti di energia malefica, una è la lapide che è chiaramente un oggetto sconsacrato, il secondo invece sembra come attutito e provenire da sotto di voi.
Alessio Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 ADOMONE Osservo i miei compagni, più adatti di me a queste valutazioni e attendo
Silwith Paranoia Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Levalis come sospettavo. la lapide è sconsacrata, ma c'è anche un'altra presenza malvagia sotto di noi. qualcosa di nefasto ha fatto la sua tana qui.
Fiore di Loto Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Dopo l'attenta osservazione di Levalis dico: Ehm... Non sono cresciuto a pane e lapidi... Che si fa in questi casi?
Silwith Paranoia Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Levalis mi gratto la testa, pensieroso... non è che io sia proprio un esperto del settore... Spoiler so qualcosa che può esserci utile? tipo cosa può esserci li sotto? gli effetti della sconsacrazione della pietra? come si riconsacra? religion +0 (lol)
Alessio Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 ADOMONE Guardo Levalis con aria ironica, quando mi rendo conto che si gratta la testa, come io mi passo la mano nella barba Nemmeno io so cosa fare, ma credo che agire di giorno sia meglio che farlo di notte. Staniamo la presenza nefasta? Io sono pronto a dare il primo colpo
Fiore di Loto Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 ZECHIEL UMANO STREGONE Anche io mi fermo pensieroso a cercare di capire qualcosa... Spoiler Conoscenze religioni +3 Storia +3 Arcano +1 Investigare +1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 @ Levalis Spoiler Saresti in grado di compiere un breve atto per consacrare una nuova pietra tombale, ma sarebbe di durata limitata (lo dovresti rinnovare mensilmente). Per quella sconsacrata probabilmente potenzia le presenza nefaste in zona e l'opzione migliore per te è distruggerla con uno smite. @ Zechiel Spoiler Leggi lo spoiler di Levalis
Messaggio consigliato